Da domani a Legnano il "Trofeo Sprint"

Alla piscina "Villa" sabato e domenica attesi nuotatori di quarantuno società italiane

Da domani a Legnano il "Trofeo Sprint"
Pubblicato:

Da domani a Legnano il "Trofeo Sprint" di nuoto

DA DOMANI A LEGNANO IL "TROFEO SPRINT"

Appuntamento da non perdere, domani e domenica, alla piscina “Villa” di Legnano. La Rari Nantes propone la ventiduesima edizione del “Trofeo Sprint”, evento natatoria di portata nazionale che richiamerà a Legnano alcuni dei più interessanti atleti di interesse nazionale.

L’occasione sarà anche quella giusta per assegnare il "Memorial Betti" giunto alla ventesima edizione e il “Trofeo dell’Esordiente” riservato alle categorie giovanili.

Ai blocchi di partenza c’è grande attesa per gli atleti che cercheranno di ottenere tempi di rilievo nelle gare più veloci del programma: 50 e 100 metri stile libero, rana, dorso, e farfalla.

Nel novero degli attesi protagonisti la primatista italiana nel dorso Silvia Scalia, Ilaria Scarcella e Alessandro Pinzuti nella rana, Aglaia Pezzato, Giorgia Biondani e Ivano Vendrame nello stile libero.

Il “Trofeo Sprint” che gode della collaborazione del Comitato Regionale Lombardo e del patrocinio del Comune di Legnano, metterà nuovamente alla prova la collaudata macchina organizzativa della Rari Nantes Legnano: sono in arrivo atleti di 41 società provenienti da tutta Italia. Le presenze gare sono invece 2400.

Il programma del trofeo della Rari Nantes prevede la disputa delle batterie nell’intera giornata di sabato e nella mattinata di domenica. Nel pomeriggio, a partire dalle 15, si disputeranno le finali.

Torna alla Home e leggi le altre notizie.

Seguici sui nostri canali