Sport

Coronavirus, la serie A sospende Juve-Inter e altre 4 partite

Dopo il vertice tra Ministero dello Sport, Coni e Federcalcio alla fine è stato stabilito il rinvio delle partite a causa dell'emergenza Coronavirus.

Coronavirus, la serie A sospende Juve-Inter e altre 4 partite
Pubblicato:

Coronavirus, sospesa la partita tra Juve e Inter che si sarebbe dovuta giocare a Torino. Stessa decisione per atre 4 partite, rinviate al 13 maggio.

Coronavirus: la decisione della Lega Calcio Serie A

La Lega Calcio di Serie A ha deciso di rinviare 5 partite che si sarebbero dovute giocare a porte chiuse. Una scelta dovuta prevalentemente all'emergenza Coronavirus che dilaga in tutto il Nord Italia.

Juve-Inter rinviata al 13 maggio

Tra le gare di campionato sospese dalla Serie A anche il big match tra Juventus e Inter. La sfida scudetto, insieme a Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Tutte saranno recuperate e disputate il 13 maggio, così come comunicato dalla Lega Calcio.

La finale di Coppa Italia slitta al 20 maggio

Decisioni intraprese in seguito al susseguirsi di interventi normativi urgenti disposti dal Governo. Dopo il vertice di ieri, venerdì 28 febbraio, tra Ministero dello Sport, Coni e Federcalcio alla fine è stato stabilito il rinvio delle gare.
La finale di Coppa Italia invece è stata fissata per mercoledì 20 maggio.

TORNA ALLA HOME E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali