Campaccio 2020, grande prestazione dell'aresino Borghesi

Ha gareggiato nelle cat. master sulla distanza prevista dei 4 km.

Campaccio 2020, grande prestazione dell'aresino Borghesi
Pubblicato:

Campaccio 2020: Aldo Borghesi sul podio più alto nella famosa corsa campestre di livello mondiale, andata in scena a S.Giorgio su Legnano domenica 6 gennaio.

Campaccio 2020: Borghesi sul podio

Aldo Borghesi sul podio più alto. Ha gareggiato nelle cat. master sulla distanza prevista dei 4 km, sul percorso impegnativo, ghiacciato, con numerose curve e dossi. Dopo una partenza complicata è riuscito con grande determinazione a cambiare spesso il ritmo per rimontare e tagliare il traguardo con distacco. Una vittoria di prestigio che rilancia Borghesi ai livelli internazionali. ''Crederci sempre per continuare a vincere'' - sono state le parole dell'atleta.

A dicembre l' Euro Trail

Nel dicembre scorso Borghesi aveva partecipato anche all' Euro Trail. Gara che si era svolta, domenica 1° dicembre, nel suggestivo Parco Lago Nord di Paderno Dugnano (MI). Una campestre particolare, la più amata dell'autunno, nonostante la pioggia incensante, che ha coinvolto ben oltre 700 atleti tra giovani e master. Borghesi con grande determinazione si era destreggiato abilmente su questo percorso spettacolare e impegnativo fatto di continui e insidiosi saliscendi erbosi, sterrati e scalinati, dove viene richiesto forza e agilità. Ancora una volta riesce a incoronare il suo sforzo con una bella vittoria.

Torna alla home e leggi altre notizie

Seguici sui nostri canali