Sport
Ginnastica

Buon esordio per le allieve della Perseverant in campionato

Duplice appuntamento per gli atleti di Legnano a Ghedi e a Cassano D'Adda.

Buon esordio per le allieve della Perseverant in campionato
Sport Legnano e Altomilanese, 01 Marzo 2022 ore 10:05

Domenica 20 febbraio 2022 si è disputata a Ghedi la gara regionale a squadre per le giovani allieve della
Perseverant ASD Legnano.

Una gara intensa per le giovani

Una gara molto intensa e ricca di emozioni, ha visto le giovani ginnaste Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa e Ludovica Gramignoli piazzarsi al decimo posto. Grande impegno e determinazione da parte delle ginnaste allenate da Rita Peri e Mario Tesorio. Possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti considerando soprattutto la giovane età delle ginnaste. Già tra poche settimane avranno una gara individuale e ci si aspetta altrettanta convinzione e determinazione per competere al meglio con le loro avversarie.

Il Campionato di serie D

Molto bene i ragazzi della società Ginnastica Perseverant ASD all’esordio stagionale con la squadra open nella gara regionale LC GAM. La gara si è disputata a Cassano Dadda e i ginnasti legnanesi Cristiano Donferri Mitelli, Emad Elbana, Stefano Targa e Sergio Ponzelletti, hanno sfiorato il podio piazzandosi al quarto posto.
Questi ragazzi hanno fatto grandi sacrifici e si sono preparati molto bene con il tecnico Riccardo Toschi che li sta seguendo dalla scorsa stagione. Alcuni esercizi potranno essere migliorati e si spera di proseguire a questi livelli anche per le prossime competizioni. Molto bene tutto il gruppo degli agonisti GAM che lavora anche per l’inserimento di giovani piccole promesse per il futuro.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter