Asd Fudochi di Ceriano: trasferta positiva a Modena

L’associazione cerianese si è presentata al prestigioso appuntamento con 9 atleti.

Asd Fudochi di Ceriano: trasferta positiva a Modena
Pubblicato:
Due titoli nazionali e altri ottimi piazzamenti: è il bilancio della positiva trasferta a Modena dei giovani atleti dell’Asd Fudochi di Ceriano Laghetto che hanno partecipato alle finali del 9° Campionato italiano della Japan Karate association.

Asd Fudochi di Ceriano

L’associazione cerianese si è presentata al prestigioso appuntamento con 9 atleti, portando a casa due primi posti di categoria con Vittorio Armellin, Campione italiano nella specialità kumitè categoria Ragazzi e Carolina Stabile, di Saronno, campionessa italiana nella specialità kata categoria bambini, aggiungendo anche il terzo posto nel kumitè.

Anna Bardi, nella categoria Bambini cintura arancione, si è classificata terza nella specialità kata, mentre Giorgia Dal Corso, cintura nera, categoria Esordienti di Ceriano Laghetto, ha ottenuto il terzo posto nazionale nel kata. Infine Gaia De Piccoli si è classificata terza tra le cinture nere nel kumitè. La trasferta a Modena ha coinvolto atleti, accompagnatori per l’intera giornata, regalando emozioni a tutti i partecipanti e la soddisfazione piena del maestro Sandro Cardaci, alla guida dell’associazione Asd Fudochi che celebra il 20esimo anno di attività. “Questi risultati straordinari premiano l’impegno, la passione, la fatica e la costanza dimostrata negli anni dagli istruttori e dagli atleti dell’Asd Fudochi a cui vanno i miei sinceri complimenti”- ha commentato il consigliere comunale delegato allo Sport, Giuseppe Radaelli. “Asd Fudochi rappresenta da molto tempo una valida opportunità di attività sportiva per i ragazzi a Ceriano, grazie ad una disciplina che si rivela straordinaria anche per la formazione e l’educazione dei più piccoli”.

Seguici sui nostri canali