Sport
Attività sportiva

Aperto il bando per la dote sport

Il contributo comunale per aiutare le famiglie in difficoltà.

Aperto il bando per la dote sport
Sport Bollatese, 26 Dicembre 2022 ore 15:00

L’attività sportiva dev’essere per tutti: pubblicato il bando per la dote sport a Baranzate.

Dote sport

L’Amministrazione comunale dà la possibilità ai suoi cittadini di usufruire di una dote sport per l’anno 2021-2022. La scadenza per la richiesta è posta per venerdì 13 gennaio 2023 alle 12 e per fare la richiesta è necessario presentare dei documenti da allegare.

Necessaria la copia dell'Isee

Tra i documenti sono necessari la copia dell’Isee, che deve essere minore di 20mila euro ed elevato a 30mila euro se nel nucleo familiare è presente un minore con disabilità, il certificato di frequenza rilasciato dalla società sportiva, con l’indicazione di inizio e di fine attività che deve avere una durata minima di sei mesi, la dichiarazione dell’importo della retta pagata e la dichiarazione della società sportiva di essere iscritta al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche.

Gli altri documenti richiesti

Necessario anche il codice Iban su cui fare il versamento e la copia della carta d’identità del genitore dichiarante e del figlio per cui si richiede la dote sport comunale.

Portare tutto all'Ufficio Protocollo

Il tutto dev’essere portato all’Ufficio Protocollo in via Conciliazione, che poi provvederà ad inviare la pratica. Oppure è possibile inviare la documentazione alla pec protocollo@pec.comune.baranzate.mi.it.

Criteri fondamentali per ricevere la dote

Per poter ricevere la dote sport è fondamentale avere la residenza nel Comune di Baranzate, il figlio o figlia deve avere un età compresa tra i 6 e i 17 anni compiuti al momento della presentazione della domanda.

Seguici sui nostri canali