Un aiuto

Aperte le richieste per la Dote Sport

Chi è interessato a questo aiuto da parte del Comune, dunque, deve inviare all’ufficio competente entro il 19 gennaio il modulo e una serie di documenti aggiuntivi.

Aperte le richieste per la Dote Sport
Pubblicato:

Un aiuto per famiglie e sportivi di Baranzate in difficoltà. Il Comune, infatti, ha aperto la possibilità di inviare la richiesta per un Bonus Sport.

La Dote Sport

L’Amministrazione metterà a disposizione, infatti, ben 12 doti da 250 euro per permettere a chi è in difficoltà di poter iscrivere i propri figli ad un’attività sportiva.

Scadenza 19 gennaio

Chi è interessato a questo aiuto da parte del Comune, dunque, deve inviare all’ufficio competente entro il 19 gennaio il modulo e una serie di documenti aggiuntivi. Tra questi la copia Isee che dev’essere meno di 20mila euro, elevato a 30mila se nel nucleo familiare è presente un minore disabile; il certificato di frequenza rilasciato dalla società sportiva, con indicazione del mese di inizio e di fine del corso e dichiarazione dell'importo della retta pagata dall’atleta. Per poter partecipare è necessario essere residente in città, e l’atleta beneficiario deve avere un’età compresa tra i 6 e i 17 anni. E’ possibile inviare la documentazione alla pec protocollo@pec.comune.baranzate.mi.it.

Seguici sui nostri canali