Andrea Piccolo stagione finita

Stagione finita per Andrea Piccolo. L'allievo del Pedale Senaghese cade alla Coppa Dino Diddi in Toscana e si procura la doppia frattura della clavicola.

Andrea Piccolo stagione finita
Sport 05 Settembre 2017 ore 01:57

Andrea Piccolo che sfortuna

Andrea Piccolo è rimasto vittima di un infortunio che lo costringerà anzitempo a chiudere la stagione. Il ciclista del Pedale Senaghese è stato sin qui protagonista di una stagione strepitosa. Tante le vittorie ottenute dall’Allievo magentino in campo nazionale ed internazionale.

Coppa Dino Diddi fatale

Andrea Piccolo si è presentato domenica al via della Coppa “Dino Diddi” ad Agliana in provincia di Pistoia. Il suo intento era quello di finire alla grande la stagione. A circa metà gara però, il portacolori senaghese è rimasto coinvolto in una caduta. Il corridore magentino si è procurato la doppia frattura della clavicola. Dovrà stare lontano dalle gare per un mese.

Stagione virtualmente finita

Andrea Piccolo ha virtualmente chiuso la stagione e non potrà, suo malgrado, essere al via delle ultime importanti gare. Sua intenzione era quella di puntare alla vittoria anche della “Coppa d’Oro” che si corre domenica prossima a Borgo Valsugana.

Un anno da incorniciare

Per Andrea Piccolo è un 2017 da incorniciare. Nel suo palmares, tra le altre, figurano vittorie di prestigio. In primis la prova su strada al Festival Olimpico Giovanile a Gyor in Ungheria e il titolo Campione Italiano su pista. Ha inoltre dominato il Giro della provincia di Como vincendo quattro tappe su cinque.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità