Andrea Piccolo stagione finita
Stagione finita per Andrea Piccolo. L'allievo del Pedale Senaghese cade alla Coppa Dino Diddi in Toscana e si procura la doppia frattura della clavicola.
Andrea Piccolo che sfortuna
Andrea Piccolo è rimasto vittima di un infortunio che lo costringerà anzitempo a chiudere la stagione. Il ciclista del Pedale Senaghese è stato sin qui protagonista di una stagione strepitosa. Tante le vittorie ottenute dall'Allievo magentino in campo nazionale ed internazionale.
Coppa Dino Diddi fatale
Andrea Piccolo si è presentato domenica al via della Coppa "Dino Diddi" ad Agliana in provincia di Pistoia. Il suo intento era quello di finire alla grande la stagione. A circa metà gara però, il portacolori senaghese è rimasto coinvolto in una caduta. Il corridore magentino si è procurato la doppia frattura della clavicola. Dovrà stare lontano dalle gare per un mese.
Stagione virtualmente finita
Andrea Piccolo ha virtualmente chiuso la stagione e non potrà, suo malgrado, essere al via delle ultime importanti gare. Sua intenzione era quella di puntare alla vittoria anche della "Coppa d'Oro" che si corre domenica prossima a Borgo Valsugana.
Un anno da incorniciare
Per Andrea Piccolo è un 2017 da incorniciare. Nel suo palmares, tra le altre, figurano vittorie di prestigio. In primis la prova su strada al Festival Olimpico Giovanile a Gyor in Ungheria e il titolo Campione Italiano su pista. Ha inoltre dominato il Giro della provincia di Como vincendo quattro tappe su cinque.