il grande risultato

Alla Cinque Mulini Assoluta anche gli atleti della Us San Vittore

Gabriele Lisciandro (classe 2003) sarà al via nella gara maschile accanto ad atleti di caratura mondiale

Alla Cinque Mulini Assoluta anche gli atleti della Us San Vittore
Pubblicato:
Aggiornato:

Per la prima volta nella storia dell'Us San Vittore Olona dopo moltissimi anni l'associazione riesce a portare alla Cinque Mulini Assoluta almeno un'atleta maschile e femminile.

Cinque Mulini: anche l'US San Vittore protagonista

Gabriele Lisciandro (classe 2003) sarà al via nella gara maschile accanto ad atleti di caratura mondiale come il campione europeo e primatista italiano Yeman Crippa e la corazzata Kenya-Etiopia mentre Alessandra Renda (classe 2000) prenderà parte alla gara femminile accanto alle migliori atlete del panorama internazionale.

Sia Gabriele sia Alessandra sono nati e cresciuti nel settore giovanile sanvittorese, motivo di grande orgoglio, che possano rappresentare i colori della società nella "gara di casa"!

La partecipazione di un giovanissimo

Altro risultato di grande spessore è la partecipazione del giovanissimo Andrea Borghi (classe 2005) che al suo primo anno e mezzo di atletica parteciperà alla Gara Internazionale riservata agli atleti Juniores. Inoltre è stata raggiunta la cifra record di 38 partecipanti complessivi alla Cinque Mulini di cui 27 atleti del settore giovanile a testimonianza dell'eccellente lavoro svolto da parte degli istruttori sotto la guida di Silvia Di Meco.

"Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto", fanno sapere dall'Us San Vittore Olona.

Seguici sui nostri canali