Per la prima volta nella storia dell’Us San Vittore Olona dopo moltissimi anni l’associazione riesce a portare alla Cinque Mulini Assoluta almeno un’atleta maschile e femminile.
Cinque Mulini: anche l’US San Vittore protagonista
Gabriele Lisciandro (classe 2003) sarà al via nella gara maschile accanto ad atleti di caratura mondiale come il campione europeo e primatista italiano Yeman Crippa e la corazzata Kenya-Etiopia mentre Alessandra Renda (classe 2000) prenderà parte alla gara femminile accanto alle migliori atlete del panorama internazionale.
Sia Gabriele sia Alessandra sono nati e cresciuti nel settore giovanile sanvittorese, motivo di grande orgoglio, che possano rappresentare i colori della società nella “gara di casa”!
La partecipazione di un giovanissimo
Altro risultato di grande spessore è la partecipazione del giovanissimo Andrea Borghi (classe 2005) che al suo primo anno e mezzo di atletica parteciperà alla Gara Internazionale riservata agli atleti Juniores. Inoltre è stata raggiunta la cifra record di 38 partecipanti complessivi alla Cinque Mulini di cui 27 atleti del settore giovanile a testimonianza dell’eccellente lavoro svolto da parte degli istruttori sotto la guida di Silvia Di Meco.
“Da soli possiamo fare poco, insieme possiamo fare molto”, fanno sapere dall’Us San Vittore Olona.