PARTECIPATE!

Tanti Auguri Mamma: le dediche e i disegni degli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia

Permette a tutti i bambini di fare gli auguri alle loro mamme sulle pagine dei nostri giornali e alle scuole di ricevere un utile regalo da parte nostra.

Tanti Auguri Mamma: le dediche e i disegni degli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia
06 Marzo 2020 ore 10:43

Anche quest’anno, con Netweek, la Festa della mamma sarà un’occasione speciale per far sapere a tutti quanto bene vogliamo alle nostre mamme.

Tanti Auguri Mamma!

Coraggio, fate iscrivere la vostra scuola, è facile e non costa nulla. Ma vedrete che ne varrà davvero la pena: per la gioia e l’emozione che le mamme proveranno quando leggeranno i messaggi sul Settegiorni, Settegiorni Bollate Garbagnate, Settegiorni Magenta Abbiategrasso e Settegiorni Legnano Altomilanese. Ma anche per le scuole ci saranno dei regali. “Tanti auguri Mamma” è la storica iniziativa che il nostro gruppo editoriale Netweek dedica a questa festa coinvolgendo direttamente le scuole dell’infanzia e primarie del territorio, con un doppio obiettivo: permette a tutti gli alunni di fare gli auguri alle loro mamme sulle pagine del nostro giornale e alle scuole di ricevere un utile regalo da parte nostra, un kit di materiale didattico per ogni classe che partecipa.

Come fare?

Per iscriversi basta collegarsi al sito www.tantiaugurimamma.it ed entrare nell’apposita «area scuole», indicando tutte le informazioni richieste. Poi faremo tutto noi: consegneremo agli istituti aderenti le cartoline dove i bambini potranno scrivere i loro messaggi d’amore, e una volta compilati verremo a ritirarli, così da poter pubblicare sul nostro giornale martedì 12 maggio questa fantastica valanga di auguri. Per ogni eventuale chiarimento è possibile consultare il sito dell’iniziativa tantiaugurimamma.it, scrivere una mail a tantiaugurimamma@netweek.it o contattare la nostra redazione.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia