"genietti" del territorio

Sei stato un bravo studente? Mandaci la tua foto!

Basta inviare la propria foto tramite mail a redazione@primamilanoovest.it oppure redazione@settegiorni.it o un messaggio WhatsApp ai numeri 3501489715 (per Settegiorni Legnano Altomilanese), 3501489716 (per Settegiorni Rho e Settegiorni Bollate Garbagnate) o 3500398859 (per Settegiorni Abbiategrasso Magenta)

Sei stato un bravo studente? Mandaci la tua foto!
Pubblicato:
Aggiornato:

Sei stato un bravo studente? Mandaci la tua foto, la pubblicheremo su Settegiorni, Settegiorni Legnano Altomilanese, Settegiorni Magenta Abbiategrasso e Settegiorni Bollate Garbagnate.

Sei stato un bravo studente? Mandaci la tua foto!

La scuola è finita e le vacanze stanno ufficialmente per iniziare. Dopo mesi passati seduti fra i banchi di scuola e, purtroppo per quest'anno, dopo mesi passati a casa a studiare senza vedere compagni e professori, tutti gli studenti sono pronti a godersi il meritato riposo. Nonostante il difficile anno scolastico il ricordo della scuola è ancora vivo in tutti.

Vogliamo fare conoscere i "genietti" del territorio

Per esaltare coloro che con impegno hanno ottenuto ottimi risultati Settegiorni, Settegiorni Legnano Altomilanese, Settegiorni Magenta Abbiategrasso e Settegiorni Bollate Garbagnate intendono regalare loro la "prima pagina". C’è solo un criterio di partecipazione: aver ottenuto una media pari o superiore a quella dell’otto! Chiunque può partecipare: studenti delle primarie, secondarie di primo grado e di secondo grado. L’intento è quello di mostrare i volti dei "genietti" del territorio.

Come fare?

Basta inviare la propria foto tramite mail a redazione@primamilanoovest.it oppure redazione@settegiorni.it o un messaggio WhatsApp ai numeri 3501489715 (per Settegiorni Legnano Altomilanese), 3501489716 (per Settegiorni Rho e Settegiorni Bollate Garbagnate) o 3500398859 (per Settegiorni Abbiategrasso Magenta), aggiungendo nome, cognome, scuola frequentata, Comune di residenza e la media ottenuta.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali