Scuola
l'iniziativa

La nostra vetrina gratuita per gli studenti eccellenti

Tutti i maturandi e coloro che hanno ricevuto una votazione alta possono inviare la propria foto.

La nostra vetrina gratuita per gli studenti eccellenti
Scuola Bollatese, 18 Giugno 2022 ore 10:22

Anche quest’anno Settegiorni ha deciso di dare visibilità agli studenti eccellenti del territorio che mercoledì 8 giugno hanno concluso in bellezza l’anno scolastico.

Gli studenti eccellenti sul nostro giornale

In questi giorni infatti le scuole superiori stanno pubblicando i tabelloni con i risultati. Tutti gli studenti che sono stati promossi con una media superiore all’8 possono mandare la propria fotografia, corredata da nome, cognome, comune di residenza, classe e scuola frequentata e naturalmente la media ottenuta all’indirizzo mail redazione@settegiorni.it o via WhatsApp al 350.0398859 per l'area di Magenta e Abbiategrasso, 350.1489716 per l'area di Rho e Bollate e 350.1489715 per Legnano e Alto Milanese. Tutte le foto saranno pubblicate gratuitamente sul giornale a partire da venerdì prossimo.

Lo stesso discorso vale anche per l’esame di Stato che tanti giovani si apprestano a sostenere. Tutti i ragazzi che saranno promossi con 100 sono invitati a mandarci la loro foto e i loro dati: diventeranno protagonisti delle nostre pagine.

Un riconoscimento anche per i più piccoli

E per i fratellini più piccoli? Ovviamente non ci siamo dimenticati di loro. L’esame di terza media è infatti il primo vero ostacolo che gli studenti sono chiamati a superare. Nel rivolgere a tutti gli esaminandi un sincero in bocca al lupo, invitiamo quanti saranno promossi con il massimo dei voti a seguire l’esempio degli studenti eccellenti delle superiori inviandoci foto e dati.

Lo stesso potranno fare i bambini che hanno concluso la quinta elementare con il massimo dei voti. Aspettiamo le vostre fotografie via mail a redazione@settegiorni.it o via WhatsApp .

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter