scuola e merito

Il Comune premia gli studenti meritevoli

Tre gli studenti della secondaria di primo grado (scuola media) e due gli allievi della secondaria di secondo grado.

Il Comune premia gli studenti meritevoli
Pubblicato:

Il Comune di Baranzate ha premiato gli studenti meritevoli degli istituti della città giovedì 27 ottobre nella sala comunale.

Premiati gli studenti meritevoli

“Hanno concluso il loro percorso scolastico con ottimo profitto e vanno premiati perché è un riconoscimento doveroso per le loro fatiche e il loro commendevole impegno” – ha dichiarato l’assessore alle politiche educative del Comune di Baranzate, Zoe Bevilacqua affiancata dal sindaco Luca Elia la sera di giovedì scorso 27 ottobre, nell’aula dell’Istituto Gianni Rodari di via Aquileia adibita per il consiglio comunale.

Agli studenti meritevoli, sfilati uno ad uno davanti al primo cittadini, sono stati consegnati una pergamena arrotolata con fiocco con stampato il loro nome, il gagliardetto del Comune di Baranzate con il logo istituzionale da appendere, una pianticella da appartamento e la copia del mandato di pagamento del premio. Tre gli studenti della secondaria di primo grado (scuola media) e due gli allievi della secondaria di secondo grado. Tre premi da 200 euro e due da 500 euro.

Gli studenti premiati

Premi per Matteo Shazivari dell’istituto comprensivo Gianni Rodari, della stessa scuola Lorenzo Chimisso e Wei Liu Ke. Passando alla secondaria di 2° grado (scuola superiore): il primo premio è andato a Ilaria Anna Cesaratto del liceo artistico Falcone e Borsellino di Arese e stesso riconoscimento a Matteo Aldo Romani del liceo Casiraghi di Cinisello Balsamo.

56603919
Foto 1 di 5
56603925
Foto 2 di 5
56603931
Foto 3 di 5
56603958
Foto 4 di 5
baranzate studenti meritevoli
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali