Idee & Consigli
Sponsorizzato

Villa Clerici a Milano: un matrimonio da favola alle porte di Milano

Villa Clerici a Milano: un matrimonio da favola alle porte di Milano
Idee & Consigli 23 Gennaio 2023 ore 07:00

Dopo il covid e la pandemia, il numero di coppie che hanno deciso di giurarsi amore eterno firmando un atto legale e religioso come il matrimonio è in aumento; gli specialisti del settore registrano numeri da capogiro salendo a dati pre-covid. Non per nulla, sono proprio le location ad essere prese d’assalto e le più belle vengono prenotate anche con più di un anno d’anticipo. Sposarsi in villa sembra essere una delle richieste più di tendenza; le coppie non cercano più un castello forse troppo sfarzoso ma puntano sull’eleganza di un matrimonio da favola come rivela anche Villa Clerici a Milano, una location da sogno poco fuori dalla città.

Organizzare un matrimonio in una villa può essere un'esperienza emozionante e memorabile. Non c'è niente di meglio che celebrare la propria unione con gli amici e le persone più care a te circondati da lussuosi edifici storici, terrazze panoramiche e giardini secolari! Se sei intenzionato/a a organizzare il tuo grande evento in una villa romantica, qui troverai tutte le informazioni necessarie per rendere questo sogno realtà.

Villa Clerici, come ci racconta il fotografo wedding Michele Dell’Utri è una incantevole location romantica alle porte di Milano: la soluzione è ideale per le coppie in cerca di una soluzione elegante e da favola ma senza puntare ad un castello e soprattutto senza allontanarsi troppo dalla città meneghina.

Villa Clerici, la location romantica a due passi da Milano

Molte persone fanno l’errore di pensare di doversi spostare eccessivamente dalla città per trovare la location da sogno del proprio matrimonio; questo però fa sì che i prezzi lievitino considerevolmente pensando anche agli spostamenti, alla benzina, al noleggio di un pullman talvolta per poter spostare gli ospiti. E se invece ti dicessi che puoi trovare una villa da sogno che faccia da cornice al ricevimento del tuo matrimonio a due passi da Milano?

A svelarlo è Michele Dell’Utri, fotografo di matrimoni che conosce molto bene la location: Villa Clerici a Milano è una soluzione romantica, elegante e da favola per un wedding che possa lasciare il segno. I tuoi ospiti resteranno a bocca aperta; possibilità di personalizzazione e organizzazione degli spazi per poterti accogliere sia in primavera ed estate sia durante la stagione fredda. Come puoi vedere anche dai servizi fotografici già scattati, puoi dare uno stile personale con le decorazioni.

Perché la villa è la location ideale per il tuo wedding

Il giorno del tuo matrimonio sarà unico e memorabile, quindi è importante scegliere una location che sia all'altezza della tua celebrazione. Se stai cercando di ricreare l'atmosfera di un conte o di una principessa nel tuo matrimonio, allora la villa è esattamente ciò di cui hai bisogno! Una villa può offrire il perfetto ambiente romantico per festeggiare il tuo giorno speciale.

Atmosfera Romantica e da sogno

Una villa offre l'ambientazione ideale per creare la tua immaginazione vivendo una favola da vera  principessa. Le sale con ampie finestre, i pavimenti in marmo lucido e gli arredamenti eleganti daranno al tuo matrimonio l'atmosfera regale che stai cercando. La magia della villa ti farà sentire come se fossi in un altro mondo! Le camere spaziose e le aree private renderanno ancora più speciale la tua celebrazione.

Servizio su misura                                                                                                                  

Gli ospiti verranno trattati come re e regine grazie al servizio personalizzato fornito da molte ville. Dall'accoglienza al rinfresco, puoi godere di servizi dedicati che si adattano alle tue esigenze. Un team dedicato si prenderà cura di tutti i dettagli durante la pianificazione del tuo matrimonio affinché tutto filerà liscio senza intoppi. Inoltre, le ville generalmente hanno personale qualificato che possono aiutarti con diversi compiti legati al matrimonio per rendere indimenticabile la giornata speciale! 

Ampie Possibilità Di Personalizzazione                                                 

Un vantaggio enorme nell'utilizzare una villa come location del proprio matrimonio è l'ampia gamma di opzioni disponibili in termini di personalizzazione dello spazio. La maggior parte delle ville ha arene grandissime dove potrai organizzare eventi all'aperto ed è possibile anche decorare internamente le sale a seconda della tematica scelta, aggiungendo eventualmente anche musicisti ed intrattenimento vari per rendere la cerimonia ancora più speciale! Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere quando si organizza un matrimonio in una villa, quindi non esitare a contattare persone specialisti potranno aiutarti nella pianificazione!  

Redazione a cura di LinkEasy 

Seguici sui nostri canali