La nuova formula della cialda Kimbo Macinato Fresco è gustosa e sostenibile, per un caffè come al bar super eco-friendly

La nuova formula della cialda Kimbo Macinato Fresco è gustosa e sostenibile, per un caffè come al bar super eco-friendly
Idee & Consigli 11 Settembre 2021 ore 07:38

Da casa Kimbo nasce una nuova cialda Macinato Fresco. Rinnovata nella sua formula, è in grado di rendere il caffè più intenso e cremoso, insieme alla sua tostatura scura che le conferisce un gusto pieno e avvolgente. Caffè buono come al bar? Sí, con Kimbo: la storica azienda italiana leader nella produzione di caffè di altissima qualità, per un gusto del prodotto più vicino ai palati dei consumatori contemporanei.

Il dipartimento di ricerca e sviluppo di Kimbo ha rivisitato la storica miscela di questa cialda, rimanendo comunque fedele al gusto già inimitabile che negli anni l’ha tanto fatta apprezzare. Sempre attento all’evoluzione dei consumi e dei trend del settore, Kimbo aggiunge così maggiore carattere al prodotto, creando un caffè in tazza senza precedenti, dal gusto totalmente appagante.

Icona del talento della tostatura di Kimbo, Macinato Fresco è il caffè preferito da tutti gli italiani, e la nuova cialda formula bar cremosa e intensa esalta tutto il suo aroma.

L’animo eco-friendly e sostenibile del nuovo sistema a cialde lo rende inoltre particolarmente apprezzabile da tutti coloro che scelgono di vivere la propria vita responsabilmente, adottando gesti e abitudini dal minore impatto ambientale. Un ulteriore punto di forza da non sottovalutare.

Nello specifico, le innovative cialde di caffè Kimbo si possono smaltire completamente nell’organico e hanno ottenuto la certificazione OK Compost da TUV Austria. In ambito di qualità, energia, ambiente, sicurezza e prodotto, quest’ultima offre servizi certificativi a livello internazionale. Insomma, una vera garanzia.

Inoltre, il marchio e lo schema di certificazione OK COMPOST garantisce che il prodotto soddisfi gli stringenti requisiti previsti dalla norma UNI EN 13432 dopo essere stato sottoposto a precise analisi di laboratorio. Infine, il packaging del prodotto è realizzato in carta riciclabile e la bustina interna è smaltibile nella plastica.

A partire dalla seconda metà di luglio e nel nuovo formato da 50 pezzi, le nuove cialde Macinato Fresco saranno disponibili sul mercato.