Idee & Consigli

NCC Milano: perchè scegliere un servizio di noleggio con conducente in città

NCC Milano: perchè scegliere un servizio di noleggio con conducente in città
Idee & Consigli 08 Novembre 2022 ore 07:00

Sei appena arrivato all’aeroporto di Milano e ti serve un servizio di trasporto comodo e conveniente? Ncc Milano si occupa da moltissimi anni di trasferimenti personalizzati, aeroportuali e non, per la città metropolitana di Milano e d’intorni. Il team di Ncc Milano offre uno dei migliori servizi di noleggio con autista privato in Italia a privati, dirigenti di aziende e VIP, a prezzi competitivi. Sono offerti pacchetti e servizi personalizzabili per ciascun cliente. Professionalità, puntualità e riservatezza sono un must delle garanzie offerte da questo servizio di trasferimenti a Milano.

Cosa significa viaggiare con un NCC

La sigla NCC si riferisce ad un servizio affidabile di noleggio con conducente con prezzi convenienti e trasparenti. La garanzia di serietà, affidabilità e flessibilità di tale servizio permette al cliente di godersi il viaggio in completa tranquillità e comodità. A ciascun cliente è affidato uno chauffeur professionista. Tale driver verrà incontro a qualsiasi tipo di esigenza da parte del cliente e porterà in poco tempo ed in totale sicurezza lo stesso alla destinazione prescelta. È possibile personalizzare il proprio trasferimento recandosi sul sito online o chiamando telefonicamente l’agenzia prescelta. All’arrivo, un driver professionista identificherà i passeggeri e si occuperà dei loro bagagli, aiutando questi ultimi a raggiungere la destinazione prescelta in totale sicurezza e senza alcun stress.

I vantaggi di un servizio di NCC: tutto ciò che occorre sapere 

Se desiderate evitare il caos dei mezzi publici, ritardi, bagagli pesanti appresso e molte altre ansie, prenotare un NCC a Milano vi assicura un servizio eccezionale a prezzi molto vantaggiosi, senza fastidi o stress associati al trasferimento. Con un servizio di NCC a Milano, potrete infatti godervi il vostro viaggio a pieno, in totale comfort e serenità. A differenza di quanto sia il pensiero che va per la maggiore, prenotare un servizio di Ncc oggi non è costosissimo, specialmente se stiamo parlando di tratte lunghe e soggette spesso a traffico. In tale caso infatti, prenotare un Ncc può essere più conveniente di un comune taxi: i prezzi di un Ncc Milano sono fissi, trasparenti, e non soggetti alla benché minima variazione. NCC Milano offre un servizio su misura del cliente: è possibile noleggiare il servizio per più giorni consecutivi, in modo da poter pianificare al meglio i trasferimenti aziendali o organizzare gite guidate verso luoghi limitrofi alla città. Le auto a disposizione variano da autovetture convenzionali (a prezzi vantaggiosi), vetture di lusso o van e pulmini per trasferimenti di gruppi. Sono quindi disponibili preventivi personalizzati con vetture di prestigio o convenzionali. Il servizio di Ncc Milano conta di professionisti del settore atti a rendere piacevoli e convenienti i trasferimenti dell’utente. Vengono offerti servizi in linea con i più alti standard del settore in tutta Milano, Lombardia ed in tutta Italia, sia per tratte brevi che lunghe. Viaggiare serenamente fa la differenza: professionalità, sicurezza, vetture top di gamma, puntualità, comodità e riservatezza contraddistinguono questo servizio. È proprio per questo che bisognerebbe optare più spesso, quando si rende utile, per un servizio di trasferimento comodo come quello offerto da un Ncc.

Come si prenota un Ncc a Milano

Per prenotare il servizio NCC Milano è necessario recarsi sul sito online dell’azienda di NCC e compilare l’apposito form online, oppure chiamare telefonicamente il servizio clienti, comunicando quindi orario e luogo indicativo del prelievo e destinazione. Ricordiamo che tale servizio è soggetto però ad una prenotazione anticipata di almeno 24 ore. Online, sarà anche possibile scegliere l’autovettura che più si addice al proprio trasferimento: sono disponibili berline, auto di lusso, pulmini per gruppi numerosi o van. Nel caso di trasferimenti aeroportuali e di ritardi associati alla compagnia aerea con cui si viaggia, non sarà necessario avvertire il driver: gli addetti terranno sotto controllo il time table dei voli degli aeroporti per adeguare in tempo immediato il prelievo, anche in caso di eventuali variazioni di orario di arrivo/partenza dei voli. Una volta compilata la propria domanda, sarà inviata all’indirizzo indicato una mail contenente i dettagli del trasferimento, compreso il prezzo (fisso e invariabile). Qualunque siano le necessità del cliente, queste saranno soddisfatte. Ricordiamo inoltre, che Ncc Milano è in grado di risolvere qualsiasi emergenza o problema last minute. 

 

Seguici sui nostri canali