Idee & Consigli

Milano: vuoi vendere casa in fretta? Ecco la soluzione ideale

Milano: vuoi vendere casa in fretta? Ecco la soluzione ideale
Idee & Consigli Milano città, 18 Gennaio 2022 ore 09:59

Il mercato immobiliare è in continua fibrillazione: per chi deve acquistare o cedere un immobile, monitorare la curva dei prezzi è diventato una sorta di secondo lavoro. Ma ora, per chi deve vendere casa a Milano, e farlo molto velocemente, c’è la risposta ad ogni esigenza: kmrealestate.it.

Si tratta di un’agenzia immobiliare che ha messo a punto un nuovo concetto di real estate a Milano, garantendo consulenti preparati, non solo sulle normative e sulle tecniche di comunicazione ma in grado di padroneggiare anche le più moderne tecnologie da mettere a disposizione del cliente.

Oggi, come conferma l’Osservatorio sul mercato immobiliare, si registra un’evidente ripresa del mercato immobiliare in Italia e Milano è indubbiamente la città in cui i prezzi sono cresciuti maggiormente. C’è chi dice addirittura che si sia tornando rapidamente ai livelli del 2019, quelli pre-Covid per intenderci.

Un’analisi tanto incoraggiante arriva proprio dal terzo Osservatorio sul mercato immobiliare 2021 di Nomisma che mette sotto la lente d’ingrandimento la crescita esponenziale del capoluogo lombardo, capace di trainare una crescita diffusa in tutto il nostro paese. La differenza però è ancora sostanziosa se è vero che a Milan i prezzi degli immobili si sono impennati con un + 4,1%, rispetto alle altre principali città italiane che viaggiano con un incremento dell’1,8%.

La confortante previsione di Nomisma però non si limita a quanto è accaduto finora, anzi: per quanto riguarda la città della Madunina, nel 2022 è previsto un ulteriore aumento dei prezzi del mercato immobiliare.

Risulta piuttosto evidente come quello attuale, soprattutto per chi ha necessità di farlo in fretta, sia il momento giusto per vendere il proprio appartamento, l’occasione da cavalcare al volo. Naturalmente approfittando della consulenza di https://kmrealestate.it/, un’agenzia immobiliare strutturata per essere sempre al fianco del cliente: dall’attenta valutazione dell’immobile per concordare il prezzo di vendita, fino alla realizzazione di un servizio fotografico in grado di valorizzare il bene e alla creazione di annunci ad hoc per esaltarne l’appeal. Tutto grazie al miglior team di architetti, interior designer, arredatori, geometri, consulenti ed esperti di comunicazione.

Da oggi chi vuole vendere velocemente casa a Milano ha il proprio angelo custode: KM Real Estate.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter