Sponsorizzato

La manutenzione straordinaria delle officine di Authos

Da noi interventi e cura anche per chi non ha un veicolo Ford

La manutenzione straordinaria delle officine di Authos
Pubblicato:
Aggiornato:

La manutenzione straordinaria delle officine Authos. Un altro modo per essere disponibili verso tutti. Anche per chi non è Ford.

Come vi hanno raccontato in altre occasioni, tra le prerogative di Authos ci sono la centralità del cliente e la soddisfazione di tutte le sue esigenze. Il merito è di un modello di business che ruota sull’importanza della persona e dei nostri numerosi servizi. Che si rivolgono a un ampio numero di persone.

Fra questi, c’è anche la manutenzione straordinaria da parte delle loro officine. Vale a dire, una vasta gamma di interventi per le vostre auto anche se non appartengono all’Ovale Blu. Ma non solo.

Proprio perché appartenenti a un altro brand dell’automotive, queste riparazioni non si effettuano secondo le scadenze previste, come per il tagliando, bensì all’occorrenza. Per esempio: la vostra vettura accusa all’improvviso un problema agli ammortizzatori? Oppure provate a metterla in moto senza però ricevere risposta perché la batteria è a terra?

Non c’è problema. Potete fare immediatamente sosta, o prendere appuntamento, con una delle loro officine, situate presso la sede di Authos in corso Savona a Moncalieri e in quella di corso Grosseto a Torino.

In ciascuna di esse, troverete i meccanici Authos pronti a intervenire. Con dedizione e scrupolosità si prenderanno cura dei vostri problemi per poi riconsegnarvi il mezzo come fosse nuovo.

I servizi offerti dalla manutenzione straordinaria di Authos sono molteplici e abbracciano diverse aree del veicolo. La maggior parte di essi riguarda la zona del motore. Nella quale si va dalla sostituzione della pompa carburante a quella della cinghia esterna e relativi tenditori, passando per quella del turbocompressore, della valvola EGR e del corpo farfallato.

Senza dimenticare il controllo dell’impianto di alimentazione con eventuale sostituzione iniettori e parti connesse o quello dell’impianto “AdBlue” per i mezzi ad alimentazione diesel. Sul versante elettrico, invece, nessun problema ad avvicendare la batteria. Per quanto riguarda la parte meccanica, nelle officine potrete sostituire gli ammortizzatori con ralle e cuscinetti oppure i cuscinetti ruota con eventuali mozzi.

Come già accennato, questi interventi si aggiungono a quelli previsti per i veicoli Ford, che andiamo a riepilogare: lo stacco e il riattacco del kit composto da frizione, volano e cilindro idraulico; il cambio della ricarica del clima; la sostituzione del modulo ABS, del monoblocco o, addirittura, della testata.

Ogni giorno, sono numerose le persone che fanno visita alle loro officine.

Un’affluenza che conferma come le offerte di Authos siano in grado di intercettare una vasta area di problematiche dell’auto, ma che dimostrano anche l’affidabilità e la professionalità del loro personale nell’esecuzione degli interventi.

Se volete saperne di più o se la vostra vettura lamenta qualche inconveniente, non esitate a contattarli passando dalle loro sedi oppure prendendo un appuntamento attraverso il loro sito.

Seguici sui nostri canali