Idee & Consigli
Sponsorizzato

Integratori alimentari e sistema ibrido, l’esempio di VitaVi come eccellenza

Integratori alimentari e sistema ibrido, l’esempio di VitaVi come eccellenza
Idee & Consigli 21 Marzo 2022 ore 10:00

I sistemi ibridi negli ultimi tempi sono entrati a far parte del nostro quotidiano. Dalle auto e non solo, i compromessi tra due sistemi diversi e per certi versi antitetici funzionano. Si uniscono e si completano a vicenda in un unico e nuovo modello.

Decisamente nuovi e anche rivoluzionari sono anche gli integratori alimentari che negli ultimi tempi sono entrati a far parte della vita degli italiani in modo molto importante. 2 italiani su 3 li acquistano secondo le stime con un aumento pari a 28% nel corso del 2020.

Cosa hanno in comune gli integratori ed un sistema ibrido? La specialità di unirsi e ritrovarsi in un marchio che nel sistema dell’integrazione è un vero punto di riferimento: VitaVi. Start-up tutta italiana che si dedica alla vendita online di integratori alimentari certificati, naturali ed efficaci che da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di adottare un sistema ibrido di vendita.

Non solo l’online come canale privilegiato ma anche una partnership con farmacie, parafarmacie, boutique retail e negozi alimentari specializzati per rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio e venire incontro alle esigenze di acquisto. Una strategia di sviluppo che passa dunque attraverso la multicanalità con un sistema di vendita ibrido: soluzione perfetta per dare a tutti la possibilità di acquistare integratori efficienti e certificati proprio nel momento in cui questi prodotti sono scelti sempre di più dagli italiani a sostegno del proprio benessere.

Il progetto è stato avviato con una fase pilota attivando una collaborazione con alcuni negozi sul territorio nazionale così da rendere VitaVi ancora di più alla portata di tutti, più vicina ai cittadini, in vista di un ulteriore sviluppo di un brand giovane che in pochissimo tempo è diventato punto di riferimento per gli italiani in fatto di integrazione alimentare.

Sviluppata da Francesco Citoni e Andrea Pregnolato, VitaVi propone una ristretta gamma di integratori. Non integratori di qualsiasi forma e per qualsiasi cosa, ma formule mirate e studiate da un team specializzato coordinato da Arrigo Cicero, dedicate da un lato al benessere fisico e mentale, e dall’altro a bisogni specifici come lo stress, il sonno, la cura della pelle e la difesa del sistema immunitario. Dietro ogni formula c’è tanto studio e anche tanti test, ecco perché le proposte di VitaVi sono poche ma specifiche e certificate.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter