Idee & Consigli
idee regalo

I regali per la Festa del Papà

Cinque idee regalo per sorprendere il papà il giorno della sua festa

I regali per la Festa del Papà
Idee & Consigli 14 Marzo 2022 ore 07:00

Il 19 marzo si celebra la Festa del Papà, un giorno speciale in cui i papà fanno festa in una giornata tutta dedicata a loro. In occasioni simili non è strettamente necessario fare dei regali, se però vi piace farli può essere un’opportunità da non farsi sfuggire.

Vista la ricorrenza basta qualcosa di piccolo e con un costo contenuto. Il classico pensiero che si fa per rendere ancora più evidente e tangibile l’affetto che provate per chi riceve il vostro dono.
In alcuni casi fare un regalo al papà può essere complicato e questo vale per ogni ricorrenza. Cercando dei prodotti utili però si può andare sul sicuro ed evitare quei prodotti che possono essere carini come aspetto ma che poi finiscono a prendere polvere da qualche parte.
Per rendere la ricerca dei regali per la Festa del Papà più semplice ci si può affidare al web, il posto ideale per andare alla ricerca di cose particolari e innovative e al tempo stesso utili.
Le proposte non mancano ma per darvi qualche spunto abbiamo selezionato 5 idee regalo che potrebbero tornarvi utili in vista del 19 marzo. Poi basta fare un bel pacchetto, un bigliettino di auguri e vedrete che il papà sarà proprio contento.


Organizer da divano
L’accessorio perfetto per chi ama godersi film, serie TV, partite e ogni altra attività da fare sul divano o la poltrona. Il gadget è un tavolino da bracciolo con tanto di tasche portaoggetti. Così il papà può tenere qualcosa da bere, mangiare e avere sempre a portata di mano telecomandi e altri accessori.


Polsiera magnetica
Per la Festa del Papà di un vero tuttofare potete regalare qualcosa che possa tornare utile nei suoi lavori. La Polsiera magnetica è un accessorio tanto semplice quanto utile. Grazie ai potenti magneti si possono tenere a portata di mano chiodi, viti e ogni altri piccolo accessorio o oggetto. In più ha anche delle tasche per infilare ciò che non può essere magnetizzato.


Dado per pronostici calcistici
Vostro padre ama le “schedine” e si lancia sempre in pronostici azzardati su ogni partita di calcio? Se ha l’abitudine a non azzeccarne mai una, il Dado per pronostici calcistici è un’idea regalo divertente per scherzare con le sue capacità di predire i risultati. E poi chissà, magari con il dado ne azzeccherà anche qualcuno.


Scaldavivande elettrico
Per un papà che pranza fuori casa uno scaldavivande elettrico può essere un gadget utilissimo. Ce ne sono due versioni, una per la presa della corrente per chi lavora in ufficio, e una con la presa accendisigari per chi è sempre in giro e mangia dove capita, anche in macchina o sul mezzo che usa per lavorare. Soprattutto quando fa freddo un pasto bello caldo è un piacere impagabile.


Stand da scrivania per smartphone
Un utile accessorio da usare sia al lavoro sia a casa. Si tratta di uno stand dove tenere lo smartphone in bella vista, con una base portaoggetti e lo spazio per tenere il cavo di ricarica. Una bella idea regalo per la Festa del Papà che rispetta l’obiettivo di scegliere qualcosa di utile e dal costo contenuto.

Maggiori informazioni su: https://www.dottorgadget.it/54-regali-per-papa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter