Idee & Consigli
Sponsorizzato

GL Arredamenti Scavolini Store a Lainate, casa accogliente e anche smart

Il gran ritorno dei colori in abitazioni dagli ambienti leggeri e godibili. Nello show servizi anche “chiavi in mano” alla clientela

GL Arredamenti Scavolini Store a Lainate, casa accogliente e anche smart
Idee & Consigli 13 Ottobre 2021 ore 12:33

Simona Giudici è l'anima creativa di GL Arredamenti Scavolini Store di Lainate dove la clientela può trovare tutto per l'arredamento della casa, oltre che, naturalmente, della cucina.

GL Arredamenti a Lainate: le nuove tendenze

"La mia impressione è che si stia tornando a guardare al futuro con speranza - spiega l'architetto - La pandemia, facendo gli scongiuri, pare ormai alle spalle, mentre si respira un'aria frizzante all'insegna di ripresa ed entusiasmo. E' un po' il messaggio che ci è arrivato anche dal recente Salone del Mobile caratterizzato da tanti colori e soluzioni originali, ma razionali, per la casa".

I colori del momento

"I colori - spiega ancora la professionista - sono uno dei mega trend emersi dal Salone di settembre. I verdi, gli azzurri e i gialli trasmettono un messaggio di forza ed energia positiva. In poche parole un vero ritorno alla vita. Chi arreda la propria casa oggi dovrebbe lasciarsi contagiare da questo entusiasmo realizzando ambienti gioiosi, leggeri e godibili".

Ordine e tecnologia

"Alla riscoperta dei colori non può non abbinarsi una rinnovata esigenza di razionalizzare gli spazi. Prima del lockdown si viveva la casa in modo diverso, oggi - sperimentata sulla nostra pelle la comodità dell'home working - sentiamo l'esigenza di creare angoli smart: lo spazio dedicato all'ufficio, quello per i compiti e l'area per la convivialità. Tutto questo, senza tralasciare la cucina che è prepotentemente tornata a essere il vero fulcro della casa. Fondamentale poi la tecnologia, gentile e discreta, che deve agevolare ogni attività domestica".

Perché GL Arredamenti Scavolini Store di Lainate

Perché rivolgersi a GL Arredamenti Scavolini Store di Lainate? I motivi sono diversi, ma li sintetizziamo in poche righe. In primo luogo perché qui è possibile toccare con mano gli arredi per tutta la casa, dalla cucina al bagno, passando per soggiorno e camere da letto. Poi perché l'azienda è ancora a conduzione famigliare. Fondata dal padre di Simona, Luigi Giudici, vede impegnata tutta la famiglia e alcuni fidati collaboratori. L'atmosfera "easy" che si respira in sede mette ognuno a proprio agio: progetti di massima senza impegno e preventivi gratuiti realizzati da architetti e arredatori completano il quadro dei servizi di guida all'acquisto. Chi decide di affidarsi allo storico punto vendita potrà poi fare affidamento sulla competenza di Luigi e Simona, che seguiranno la commessa fino alla fornitura in opera. Ultimo, ma non certo per ultimo, un servizio post vendita di eccellente qualità.

GL Arredamenti Scavolini Store è a Lainate in via Rho 29/31, tel. 02.937.0978