Idee & Consigli
Sponsorizzato

Fotoregali.com, dove acquistare il regalo perfetto per la Festa della Mamma

Fotoregali.com, dove acquistare il regalo perfetto per la Festa della Mamma
Idee & Consigli 28 Aprile 2022 ore 07:00

Per chi è alla ricerca di un dono per la Festa della Mamma, Fotoregali.com ha in serbo la risposta perfetta. Lo store dispone di un catalogo che vanta oltre 500 articoli, fra cui zerbini personalizzati, cuscini, stampe su tela e non solo. Lavorazioni artigianali si sposano con moderne tecnologie e tool di personalizzazione, senza dimenticare la professionalità del customer care e le diverse opportunità di risparmio attive. 

Fotoregali è un operatore specializzato nell’ambito della stampa di immagini su materiali particolari. Nato nel 2006, oggi rappresenta un autentico punto di riferimento del settore, merito sia dell’ampia scelta di prodotti personalizzabili, sia del processo produttivo, che si avvale della professionalità di un team di esperti. 

Customizzare un articolo è davvero semplice, anche per i meno esperti di tecnologia. Basta navigare tra le pagine dello store e scegliere il supporto che si desidera, indicando la grafica e caricando la fotografia da stampare. È possibile aggiungere frasi, clip art e scritte, per rendere il progetto ancora più speciale. E poi, i grafici della squadra di lavoro intervengono, ove necessario, per correggere le piccole imperfezioni e regolare la luminosità.

Quanto ai prodotti, tante sono le alternative: calamite, portapenne, plaid, cuscini, foto su tela o listelli di legno, agende o biglietti d’auguri. In occasione della Festa della Mamma, inoltre, l’e-shop ha creato una pratica sezione, in cui si incontrano numerose idee per donare alla propria madre un’autentica emozione. Molteplici proposte, che si adattano ad ogni gusto ed esigenza. 

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo sull’intero catalogo, ma su alcuni articoli sono attivi sconti che raggiungono il 30%. Quanto alle spedizioni, sono gratuite per importi superiori a 39 euro e le merci sono imballate con materiali resistenti, per garantire la completa protezione. 

Diverse le modalità di transazione disponibili, tutte quante all’insegna della sicurezza: carta di credito, PayPal, contrassegno e bonifico bancario. Utilizzando la promo “Porta un amico”, tutti i nuovi utenti riceveranno 10 euro di sconto sul primo acquisto, mentre a chi è già cliente viene riservato un bonus di 5 euro. 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter