Fabbro Milano, il servizio attivo 24 ore su 24

Fabbro Milano, il servizio attivo 24 ore su 24
Idee & Consigli Milano città, 06 Settembre 2021 ore 09:35

Fabbro Milano è il servizio di riferimento per chiunque abbia bisogno di un intervento urgente nel capoluogo lombardo e nei dintorni. Attivo 24 ore su 24, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi, garantisce immediatezza e professionalità per qualunque tipo di lavorazione: per esempio, l’apertura di una cassaforte blindata, una lavorazione di artigianato in metallo, la riparazione di una serratura, la sostituzione di una porta, e così via. Il servizio di pronto intervento fabbro a Milano è attivo dal 1974, e vanta una lunga esperienza in questo ambito, sinonimo di competenza e credibilità.

Perché scegliere Fabbro Milano

Nel novero dei servizi messi a disposizione della clientela c’è, tra l’altro, l’apertura di porte blindate, ovviamente eseguita da un tecnico altamente qualificato. Questo vuol dire che i costi dell’intervento sono ottimizzati e l’impatto è minimo, anche dal punto di vista dei danni collaterali. Quando si ha la necessità di ricorrere a un fabbro in tempi rapidi, questa è la soluzione a cui fare riferimento, avendo la certezza di poter usufruire di un servizio vantaggioso sotto tutti i punti di vista, a cominciare da quello economico. Così, non si corre il pericolo di ritrovarsi alle prese con una brutta sorpresa, anche perché già nel corso della prima chiamata si possono ottenere tutte le informazioni di cui si ha bisogno a proposito delle spese previste e dei tempi richiesti per l’intervento.

Preventivo gratuito e senza impegno

Ovviamente nel momento in cui si richiede un preventivo, questo viene concesso in modo gratuito e senza impegno: non ci sono vincoli né obblighi, il che vuol dire che non si è costretti ad accettare l’esecuzione dei lavori nel caso in cui non si sia interessati. Ma non è tutto, perché Fabbro Milano mette a disposizione anche una consulenza grazie a cui si può individuare il tipo di lavoro più adeguato a seconda delle specifiche necessità. Non solo di giorno, ma anche nelle ore notturne.

Le urgenze non saranno più un problema

Che si abbia bisogno di un intervento per la propria abitazione o per l’ufficio, nel giro di pochissimo tempo si ha l’opportunità di entrare in contatto con uno staff di tecnici esperti e competenti, per di più muniti di tutte le attrezzature e di tutti gli strumenti necessari per svolgere il lavoro in modo ottimale. Qualunque tipo di guasto può essere identificato in tempi rapidi, e a quel punto si procede stabilendo il costo dell’intervento anche in funzione della spesa richiesta per il materiale che occorre. Dopodiché, se il cliente dà l’ok ecco che i tecnici si dirigono all’indirizzo indicato per intervenire e rimediare al problema.

Dove è disponibile il servizio

Fabbro Milano è disponibile in tutti i quartieri di Milano, sia in centro che in periferia: da Duomo a Calvairate, da Cordusio a Lambrate, da Quinto Romano al Villaggio dei Giornalisti, da Cadorna a Corvetto, da Porta Romana a Porta Nuova, da Forlanini a Porta Vittoria. Senza dimenticare i paesi e le città dell’hinterland, ovviamente: Paderno Dugnano, Sesto San Giovanni, Bresso, Assago, Bollate, Rozzano, Rho, Garbagnate Milanese, e così via. Ovunque sia localizzato il problema da risolvere, uno staff di tecnici competenti verrà inviato sul posto e si occuperà di tutto quel che deve essere ripristinato, che si tratti di un avvolgibile, di una serranda, di una cassaforte, di una porta blindata, e così via.

Le tariffe

Ovviamente per conoscere i prezzi con precisione è necessario spiegare al telefono il problema con cui si ha a che fare e il tipo di intervento di cui si ha bisogno in modo da ottenere un preventivo su misura. Tuttavia possono comunque essere fornite delle indicazioni di massima per avere un’idea delle spese che dovranno essere affrontate. Per l’apertura di una porta blindata, per esempio, i costi partono da 90 euro, per un intervento che garantisce il ripristino della massima sicurezza e senza scasso. Nel caso di una serratura europea, invece, la spesa parte da 349 euro, cifra che comprende non solo una garanzia di tre anni, ma anche il servizio di assistenza e manutenzione. Infine, per il cambio di un cilindro europeo il costo parte da 120 euro, sempre con i tre anni di garanzia e la manutenzione compresa nel prezzo.