Idee & Consigli
Sponsorizzato

Ecospi sostiene lo sport giovanile

Un’azienda di successo che sostiene persone e progetti solidali ovunque ci sia bisogno. Questa è Ecospi

Ecospi sostiene lo sport giovanile
Idee & Consigli 21 Giugno 2022 ore 16:33

Ecospi è un’azienda milanese che opera da oltre 75 anni nel settore dei servizi di sanificazione civile e industriale e per l’igiene ambientale. L'ambiente è minacciato ogni giorno a causa dell'uso eccessivo di sostanze chimiche e occorre agire con consapevolezza anche nella scelta del partner di sanificazione.

Così “Il Mondo di Servizi al Servizio del Mondo” non è rimasto un semplice slogan, ma è diventata la mission aziendale perseguita costantemente e con successo.

Un mondo di servizi che spaziano dall’allontanamento volatili, alla derattizzazione; dalla dezanzarizzazione alle sanificazioni condominiali. A questo si è recentemente aggiunta saniEvolution, nata da una costola di Ecospi, che si si occupa della commercializzazione di tecnologie per la Sanificazione dell’Aria, Oggetti e Superfici.

Respirare aria di buona qualità e non inquinata è fondamentale per il nostro benessere e per la nostra salute e saniEvolution commercializza prodotti specifici per migliorare la qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti che frequentiamo.

Ecospi va oltre; elevata professionalità che si unisce al piacere di supportare lo sport milanese

“Crediamo nel valore dello sport come espressione della crescita di ogni persona – racconta Daniele Squatriti - per questo motivo abbiamo dato vita a diversi progetti e affianchiamo lo sport giovanile sostenendolo senza se e senza ma”

“Promuoviamo lo sport e i suoi valori positivi attraverso la sponsorizzazione di due società calcistiche che aggregano ogni stagione centinaia di ragazzi coinvolgendo le loro famiglie; parlo degli Olmi e dell’AS Picchio. Quest’anno sosteniamo l’Olmi Summer Camp, sette settimane di divertimento sui campi da calcio che coinvolgeranno centinaia di ragazzi in momenti di calcio e divertimento insieme. Utili per trasmettere il concetto di partecipazione, socialità e condivisione.

Lo stesso impegno che quotidianamente viene messo nell’impresa viene anche destinato allo sport e al sociale.

Essere leader nel proprio settore, significa poter disporre di un patrimonio di competenze e capacità utile per partecipare e sostenere progetti qualificanti in altri settori. Ecospi e Daniele Squatriti hanno questo obiettivo ben chiaro ogni giorno.

Ecospi continua ad essere un Mondo di Servizi al Servizio del Mondo, ma di un mondo ricco di valori, stimolato da una generazione di giovani che vuole emergere portando con sé solo concetti positivi.

Ecospi c’è stata, c’è e ci sarà. Comunicate con loro per ogni tipo di necessità oppure fatevi un giro su www.ecospi.it 

Per contatti 02 65 55 926

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter