Menu
Cerca

Ciondoli e collane leBebé: ogni dettaglio contiene bellezza

Ciondoli e collane leBebé: ogni dettaglio contiene bellezza
Idee & Consigli 06 Maggio 2021 ore 07:49

I gioielli leBebé nascono da un’idea semplice e straordinaria: creare ciondoli e collane, orecchini, anelli e bracciali che siano testimoni e simboli dei sentimenti di ogni donna contemporanea.

Nel dare vita alla sua collezione di gioielli, leBebé si ispira alle donne che li indosseranno: donne che amano la modernità, che affrontano la vita con gioia e passione e che desiderano raccontare sempre le proprie emozioni. La bellezza è parte integrante di ognuna di queste realizzazioni che, ispirate al fascino femminile, si contraddistinguono per la delicatezza, l’unicità dello stile e il pregio dei materiali. Tutti i gioielli leBebé sono infatti interamente realizzati in Italia con materiali di altissima qualità: oro 9 e 18 carati, argento sterling e diamanti e pietre naturali.

Il catalogo leBebé - recentemente rinnovato nella grafica e nei contenuti - è ampio, organizzato in diverse collezioni, che si rinnovano continuamente con nuovi modelli, senza mai dimenticare lo stile inconfondibile e la ricercatezza nei materiali.

6 foto Sfoglia la gallery

Tra i preziosi più noti del marchio, che hanno contribuito al successo del brand, ci sono ciondoli e collane in oro, molti dei quali presentano le sagome iconiche bimba e bimbo disponibili in varie dimensioni e colori. La creatività originale è declinata nei tre materiali particolarmente cari al brand: l’oro giallo, l’oro bianco e  l’oro rosa.

Per le donne più raffinate e romantiche, ci sono poi ciondoli e collane in diamanti che si contraddistinguono per la loro luminosità e riescono a dare un tocco di luce in ogni giornata. Le linee pulite e, nel contempo, molto eleganti fanno di questi gioielli i giusti compagni per ogni momento della giornata. Proposte esclusive e raffinate, in linea con la donna cui sono dedicate.

I gioielli leBebé sono il risultato dell’abilità dei maestri artigiani italiani che li hanno creati e che sono riusciti a dare vita a qualcosa di unico, diventano un mezzo per comunicare i propri sentimenti, l’amore per la vita e per la bellezza.

Tutte le proposte sono in vendita presso il sito di leBebé, gioielleria con shop online: www.lebebeshop.com