Cesare Nossa: il personal shopper per i tuoi mobili a prezzi di fabbrica

Cesare Nossa: il personal shopper per i tuoi mobili a prezzi di fabbrica
Idee & Consigli 22 Luglio 2021 ore 11:43

Il settore del mobile fa da sempre parte del cuore manifatturiero italiano: in particolare nelle province di Bergamo, Brescia e Milano c’è una grande tradizione sia di mobilifici che di rivenditori di mobili.

Proprio in questo contesto opera Cesare Mobili, specializzato nel montaggio di mobili di qualità a prezzi di fabbrica.

Un’esperienza ultratrentennale

Cesare Nossa, fondatore di Cesare Mobili, opera da oltre trent’anni nel settore dell’arredamento, occupandosi del montaggio dei mobili, sia per case che per negozi.

Quando il negozio d’arredamento per cui lavorava da diversi anni a Bergamo ha chiuso i battenti, Cesare non si è perso d’animo ed ha continuato ad accogliere con il sorriso le richieste dei clienti che lo contattavano per l’acquisto dei mobili.

Il suo desiderio era continuare a far felice la clientela del negozio, anche dopo la chiusura.

Da qui la brillante intuizione: accompagnare i clienti nella fabbrica presso la quale il negozio si riforniva abitualmente, in modo che potessero vedere i mobili direttamente dal produttore.

In questo modo, non solo potevano toccare con mano la qualità dei mobili, ma anche risparmiare, evitando i costi degli showroom

Come funziona il servizio

Cesare accompagna il cliente direttamente in fabbrica per permettergli di vedere da vicino le caratteristiche dei mobili e farsi fare un preventivo ad hoc, senza alcun impegno. 

Se il cliente è soddisfatto, può pagare direttamente alla fabbrica i mobili. 

Cesare, invece, si occupa della parte di montaggio, offre una consulenza personalizzata prima dell’acquisto e aiuta il cliente a prendere in modo preciso le misure delle stanze, direttamente a casa sua.

Sia la consulenza che la misurazione delle stanze sono servizi che Cesare offre gratuitamente, nei suoi confronti il cliente non ha alcun obbligo: solo in caso di acquisto il suo impegno sarà quello di affidargli il montaggio ad un costo concordato e senza sorprese. 

Cesare opera nelle province di Milano, Monza e Brianza, Bergamo e Brescia.

I vantaggi

Affidarsi a Cesare per l’acquisto dei propri mobili significa scegliere la qualità a prezzi di fabbrica

Come si può intuire, recarsi direttamente dal produttore permette di evitare tutti i costi della distribuzione (showroom, venditori, ecc.).

Questo fa sì che il cliente possa acquistare a prezzi estremamente vantaggiosi, senza rinunciare in alcun modo alla qualità. 

Inoltre, Cesare non guadagna nessuna commissione, l’unico impegno nei suoi confronti è il montaggio dei mobili, in caso di acquisto.

Sappiamo che i venditori spingono più del dovuto i prodotti invenduti pur di liberare il magazzino, ma con Cesare ciò non accade.

I mobili montati da Cesare

Cesare accompagna il cliente in fabbrica a vedere i mobili che gli occorrono per arredare casa: dalle cucine ai soggiorni, dalle camerette per bambini e ragazzi alle camere da letto

Sono disponibili tantissimi modelli, da quelli più moderni e all’avanguardia a quelli più classici e raffinati.

Il cliente può scegliere tra diverse finiture, colori e materiali: ogni stanza può essere arredata a piacimento, in base alle proprie esigenze di spazio e al proprio gusto estetico.

Per quanto riguarda le cucine, è possibile realizzare anche composizioni su misura

Tutti i materiali sono rigorosamente Made in Italy e di alta qualità, per arredi destinati a durare nel tempo.

 

Per maggiori informazioni, visitare il sito di Cesare Mobili, chiamare il numero 388.81.82.150 o scrivere a info@cesare-mobili.it.