Idee & Consigli
Sponsorizzato

Da Brianzatende 20% di sconto su tessuti e tendaggi Christian Fischbacher

Offerta valida fino al 15 ottobre

Da Brianzatende 20% di sconto su tessuti e tendaggi Christian Fischbacher
Idee & Consigli 10 Ottobre 2022 ore 08:00

Voglia di cambiare l’arredo di casa tua?

Grazie a Brianzatende è possibile dare un tocco di novità scegliendo tra gli infiniti tessuti e tra le numerose nuances di colori per personalizzare al meglio l’arredo.

Le collezioni Christian Fischbacher sono note per essere di ottima qualità e sono caratterizzate da una profonda attenzione per i dettagli, per dare un tocco di eleganza ad ogni ambiente.

E’ possibile scegliere tra una vasta selezione di tessuti di qualità per ogni tipo di esigenza: tessuti per interni che sono di facile manutenzione, ignifughi, resistenti e in grado di rispondere alle richieste di tutti i test standard.

Per rispondere a tutte le esigenze di funzionalità, performance ed estetica, Brianzatende offre un’eccezionale varietà di finiture, materiali e modelli per tutti i tipi di gusti e preferenze.

Presso gli store Brianzatende si ha la possibilità di visionare centinaia di tessuti da quelli a tinta unita a quelli più colorati o con pattern veramente creativi che offrono la possibilità di creare qualcosa fuori dagli schemi nella progettazione di interni.

Tessuti ignifughi, naturali o riciclati possono essere scelti a secondo dell’utilizzo e delle richieste del cliente. 

I punti di forza di Brianzatende sono la possibilità di personalizzare le tende, creando soluzioni uniche e su misura per ogni singolo cliente,  grazie alla nostra esperienza e alle mani esperte delle nostre sarte. 

La sostenibilità è per Brianzatende un importante aspetto che prende a cuore fin dall’utilizzo di energie rinnovabili nei processi produttivi, fino all’utilizzo di tessuti provenienti dal riciclo di materiale tessile e plastico.

Le tende da interni sono elementi perfetti per impreziosire le camerette dei più piccoli rendendo accogliente e confortevole lo spazio. Brianzatende offre la possibilità di scegliere, a seconda dei gusti, lo stile che meglio rappresenta la personalità dei propri figli. Oltre alle tende si possono aggiungere a corredo i cuscini e i tappeti coordinati per sviluppare la creatività dei bambini e creare l’ambiente perfetto.

Uno spazio dunque, quello della camera dei bambini, fondamentale ed estremamente personale, un nido dove poter vivere esperienze, emozioni ed esprimere la propria personalità.

Ogni cameretta, infatti, è un “mondo” per i più piccoli e il tempo passato al suo interno è prezioso, un tempo che si scandisce tra momenti di relax, di studio e di gioco, dove ogni componente di arredo è fondamentale per un risultato funzionale: Brianzatende parte anche da questa consapevolezza. Tende, cuscini e tappeti completano l’arredamento delle camerette, ascoltando e seguendo i gusti e le preferenze, integrandosi perfettamente all’ambiente.

Il materiale più adatto e pratico per le tende della cameretta dei bimbi, dipende dalla quantità e dell’intensità di luce che la stanza riceve durante il giorno.

Se l’ambiente è molto luminoso, sarà necessario optare per tende dai tessuti un po’ più pesanti. Le tende dai tessuti leggeri sono adatte, invece, a quegli ambienti che non sono molto illuminati dalla luce del sole. Per quanto riguarda i materiali, sarebbe preferibile scegliere quelli naturali e soprattutto facili da pulire.

Scegliere le tende per la cameretta dei bambini comporta molti fattori da valutare e numerose idee dalle quali prendere ispirazione. L’obiettivo principale è rendere felice il bambino/a, divertendosi insieme nello scegliere come arredare la sua cameretta. Brianzatende, a questo proposito, propone innumerevoli scelte di tessuti, colori e fantasie per i tendaggi, ma anche per altri complementi d’arredo come i cuscini e i tappeti.

 

Seguici sui nostri canali