Idee & Consigli
Sponsorizzato

Approfitta dei Maxi Saldi da Maxi Sport in via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio

Approfitta dei Maxi Saldi da Maxi Sport in via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio
Idee & Consigli 01 Luglio 2022 ore 10:15

Nello store Maxi Sport di via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio e online su maxisport.com, sconti dal -20% al -50% sui prodotti dei migliori brand Moda&Sport per il look estivo di tutta la famiglia e per praticare l’attività sportiva con stile e tecnicità.

Le Aree Moda

All’interno dello store, ampie e accoglienti Aree Moda per tutta la famiglia.
Per le vacanze al mare, le nuove collezioni di costumi e moda mare dei brand più cool del momento: Effek, Sundek, Tommy Hilfiger, Calvin Klein Underwear solo per citarne alcuni.

E poi, l’abbigliamento dei migliori brand del settore per vivere con stile l’estate in città: Vicolo, Dixie, Lacoste, Sun 68, Tommy Jeans e Calvin Klein Jeans, le giacche Colmar Originals, Peuterey e tanti altri.
Presente una speciale selezione dei marchi Street Style più in voga come Octopus, The North Face, Iuter, Phobia, Carhartt WIP, Thrasher.
Inoltre, un assortimento sconfinato di sneaker per completare con stile ogni look: novità di stagione, limited edition e modelli intramontabili Nike, Vans, Converse, Premiata, Saucony Originals, adidas Originals, New Balance solo per citarne alcuni.

Le Aree Sportive

Per le vacanze in montagna, nell’Area Outdoor abbigliamento The North Face, Patagonia, Salewa, Karpos, Arc’teryx e scarpe trekking La Sportiva, Scarpa, Salomon, Garmont. Inoltre, ampio assortimento di accessori tra cui scegliere quelli perfetti per le proprie escursioni all’aria aperta: zaini, borracce e thermos, caschi, corde, moschettoni e GPS.

Nello store di via Cellini sono presenti Aree Specializzate dedicate agli amanti dello Sport: Running, Training e CrossFit, Padel, Calcio, Basket, Golf, Subacquea, Montagna, Skateboard e Pattinaggio, Tennis, Volley, Piscina, Sup.

Qualche esempio? Nell’Area Running, le migliori proposte adidas, Asics, Brooks, Hoka One One, Mizuno, Nike, Puma, Under Armour e Strumenti tecnologici Garmin e Suunto.

Tante idee per vivere con tecnicità e divertimento gli sport della stagione estiva: attrezzatura Sup dei brand J-Bay Zone ed F2; nell’Area Padel, le proposte Babolat, Puma, Asics. Per il tennis, attrezzatura ed abbigliamento Babolat, Head, Wilson, Asics e Nike. Inoltre, pattini e skateboard Globe, Element, Roces e Rollerblade. Nell’Area Sub, attrezzatura e computer subacquei tra cui Mares, Scubapro, Seac Sub, Rofos, Cressi, Garmin, Suunto. Nell’Area Golf, attrezzatura Callaway, Taylor Made, Srixon con abbigliamento e scarpe Nike, Adidas, Under Armour, Hydrogen, Foot Joy.

Corsi e Servizi Tecnici

Tra i servizi gratuiti in store spicca il test dell’appoggio plantare nell’Area Running, dedicato alla scelta della perfetta scarpa da corsa. Nell’Area Sub, revisione attrezzatura, ricarica e noleggio bombole. Nell’Area Golf è disponibile un Simulatore Golf Coach, ideale per testare l’attrezzatura più idonea per ogni tipologia di gioco grazie all’analisi del movimento 3D.

Per tutti gli appassionati di tennis: incordatura racchette, sostituzione grip e overgrip e servizio “Racchette Test” per individuare quella più adatta ad ogni caratteristica di gioco.

L’offerta è arricchita da corsi certificati Golf, Sub e Skate a soli €99, tenuti dai migliori maestri locali.

Lo store

Maxi Sport, insegna retail Moda & Sport con 5 store all’attivo in Lombardia, con oltre 30 anni di esperienza è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di stile e sempre innovativi. L’azienda ha recentemente aperto un punto vendita di 4000mq in Via Cellini 2 a Trezzano sul Naviglio con l’obiettivo di soddisfare i propri clienti con un'esperienza di acquisto personalizzata, grazie a un’accurata selezione dei migliori brand e alla garanzia di un servizio di alto livello.  Lo store è impreziosito dal contributo di NO CURVES, uno dei maggiori esponenti internazionali della “tape art”, coinvolto nella creazione del concept dello store. Inoltre sulla scala centrale si possono ammirare 3 opere originali realizzate site specific proprio dall’artista.
Il fiore all’occhiello è la squadra dei 40 Personal Shopper e Tecnici Specializzati: formata da giovani ragazzi dell’area trezzanese, saprà individuare al meglio ogni esigenza grazie alla grande preparazione e al continuo aggiornamento delle competenze con corsi di formazione specifici.

*a partire dal 2 luglio

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter