Il caso

Video trap con minacce di morte a Sardone, la solidarietà di Scurati

Il consigliere regionale: "La Lega non si farà intimidire".

Video trap con minacce di morte a Sardone, la solidarietà di Scurati
Pubblicato:

"Solidarietà all’amica Silvia Sardone per le ennesime minacce e insulti". A parlare così è Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, in solidarietà all'eurodeputata minacciata di morte in un video trap.

Minacce e insulti a Silvia Sardone, le parole di Silvia Scurati

Scurati prosegue:

"Purtroppo, non passa giorno dove non si abbia notizia di minacce di morte contro di lei, e ogni volta assistiamo al solito silenzio del mondo della sinistra, cieca, sorda e incapace di prendere le distanze da chi quotidianamente minaccia lei, la sua famiglia e l’intera Lega. Questa volta si tratta di un video messaggio fatto di minacce di morte, insulti alla Lega, gesti di 'sgozzamento' e inni alla violenza che una baby gang di maranza ha voluto recapitare in un video trap che sta girando in rete in questi giorni".

"La Lega non si farà intimidire da queste misere persone"

Il consigliere regionale conclude:

"La Lega ovviamente non si farà intimidire da queste misere persone e continuerà a combattere con ancora più convinzione contro maranza, spacciatori, baby gang, degrado delle periferie, immigrati, violenze e chi inneggia all’estremismo islamico. È sempre più evidente il problema dell’integrazione degli stranieri di seconda generazione come purtroppo abbiamo già visto con le scene indegne del Capodanno di piazza Duomo. Chi non vuole integrarsi nel nostro Paese e convivere civilmente deve essere espulso e su questo dovremmo convergere tutti, da destra a sinistra".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali