Via Annoni a Motta, il sindaco: “Chiesto a Cap di intervenire”

Condizioni critiche e cedimenti stradali in via Annoni, il sindaco di Motta Primo De Giuli spiega: “Chiesto a Cap di intervenire ancora a tamponare”

Via Annoni a Motta, il sindaco: “Chiesto a Cap di intervenire”
Pubblicato:

Condizioni critiche e cedimenti stradali in via Annoni, il sindaco di Motta Primo De Giuli spiega: “Chiesto a Cap di intervenire ancora a tamponare”.

Via Annoni a Motta, il sindaco De Giuli: “Chiesto a Cap di intervenire”

Condizioni critiche in via Annoni, dove la strada sta cedendo in più punti. A monte del problema, l'intervento di Cap Holding per il rifacimento della rete fognaria. Fa il punto della situazione il sindaco Primo De Giuli: «Nella via Annoni si è dovuto intervenire per il rifacimento della rete fognaria da parte della Cap Holding che è la società che in gestione le acque chiare e scure del comune di Motta Visconti. L’intervento effettuato è stato ad una profondità di circa tre metri e nonostante il riempimento sia stato fatto utilizzando un rullo vibratore, sarebbe stato impossibile riasfaltare la strada senza il pericolo di altri cedimenti. Si è provveduto ad asfaltare provvisoriamente mettendo un limite di velocità a trenta km/orari”.

“Quanto previsto sta accadendo – ha proseguito il sindaco -, cioè si stanno verificando molti cedimenti in più punti. Abbiamo richiesto alla società Cap Holding di intervenire ancora a tamponare le buche che si sono formate e appena possibile si farà l’asfalto definitivo. Nel frattempo a nome dell’amministrazione comunale mi scuso per il disagio, che però porterà ad una soluzione definitiva del residenti la via». TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali