Troppo degrado a Baranzate, interrogazione a Salvini
il vicepresidente del gruppo Lega alla Camera Fabrizio Cecchetti e il deputato Fabio Massimo Boniardi presentano un'interrogazione al Ministro Salvini.
"Per Baranzate occorrono interventi urgenti e specifici sia in termini di sicurezza che di investimenti di sviluppo urbano di lungo periodo". È quanto segnalano il vicepresidente del gruppo Lega alla Camera Fabrizio Cecchetti e il deputato Fabio Massimo Boniardi, in un'interrogazione al Ministro Matteo Salvini.
Degrado a Baranzate
"Le condizioni di degrado del Comune - sottolineano gli esponenti leghisti - sono sotto gli occhi di tutti. I cittadini sono esasperati per il tasso di criminalità in cui sono costretti a convivere ormai da troppo tempo - furti, scippi, aggressioni e violenze - lamentando invano un’azione urgente per ripristinare la legalità, la sicurezza e le minime regole della convivenza civile. Quanto fatto finora dall'Amministrazione comunale evidentemente non ha funzionato. Baranzate non merita tutto questo: ha una posizione strategica unica, essendo esattamente il baricentro di importanti realtà come l’Ospedale Sacco, l’International School of Milan, il Polo Fieristico Rho-Fiera e ora Mind presso il quale graviteranno circa 70mila persone, tra studenti e ricercatori, giovani famiglie, dipendenti delle varie aziende e persone con problemi di salute. Ora è giunto il momento di voltare pagina".
Boh io ci abito da 58 anni e tutta questa Violenza non la vedo.... Forse un po' di gente che non paga affitti e spese condominiali.... qualche rissa di strada tra etnie diverse....
E vERO E UN DEGRADO CHE IO CHE ABITO DA 58 ANNI CHE VI ABITO NON HO MAI VISTO