“Tavolo della competitività, Calati ha perso le istruzioni”

Affondo del Pd, che gioca sull'ironia.

“Tavolo della competitività, Calati ha perso le istruzioni”

“Tavolo della competitività, Calati ha perso le istruzioni”. Il Pd gioca sull’ironia e riaccende i riflettori sul “tavoli” sbandierati dalla Giunta Calati ma di cui non c’è più traccia. Il capogruppo Enzo Salvaggio presenta una interrogazione sui risultati del “Tavolo per la competitività e l’attrattività della Città di Magenta”, istituito con delibera di consiglio a fine giugno 2018.

L’affondo del Pd

Il punto 6 della delibera di Consiglio afferma di dare atto che gli esiti dei lavori del tavolo verranno comunicati alla Giunta e al Consiglio, secondo le rispettive competenze – ricorda il capogruppo -. Dopo oltre un anno non sono giunti rilevanti aggiornamenti in Consiglio Comunale e alla cittadinanza. A gennaio 2019 esponenti istituzionali rilevanti, come l’ex Sindaco di Magenta e attuale Consigliere Regionale Luca Del Gobbo, si sono dimessi dal tavolo. Quante volte si è riunito il tavolo, quali sono i gruppi di lavoro tematici? Quali iniziative e/o progetti siano stati discussi all’interno delle riunioni?. Quali i risultati?”, è l’affondo di Salvaggio.

“Tavolo della competitività, Calati ha perso le istruzioni”

Ironia in salsa dem per chiudere la calda estate della politica magentina: ispirandosi ad un noto brand di mobili, ecco la ‘vignetta’ : “Il sindaco Calati deve aver perso le istruzioni”.