Tarantola attacca Nai: "Il sindaco crede ad una superstrada magica"

Tarantola attacca Nai: "Il sindaco crede ad una superstrada magica"
Pubblicato:

Il consigliere di Ricominciamo insieme Luigi Tarantola attacca Nai, ancora una volta sul tema della superstrada Vigevano Malpensa

"Superstrada magica?" Tarantola attacca Nai

Il sindaco di Abbiategrasso Cesare Nai crede fermamente ad una superstrada “magica” che risolve tutti i problemi di Abbiategrasso. Parola del capogruppo della lista civica Ricominciamo InsiemeLuigi A. Tarantola, che in occasione dell’ultima seduta del consiglio comunale durante il dibattito della mozione sull’istituzione della “Giornata del Rilancio Abbiatense”, ha così affermato: «L’amministrazione comunale di Abbiategrasso non sta facendo niente per favorire il rilancio del comparto economico locale, con particolare attenzione alle medie e piccole imprese e agli artigiani. Continua invece a parlare e tanto di superstrada come possibile soluzione di tutti i problemi. Ne siamo così sicuri? ».

"Servono prima altre soluzioni"

Il capogruppo Tarantola ha aggiunto: «Nessuno è contrario a priori alle grandi opere ma devono veramente servire al territorio. E in ogni caso prima si dovrebbero provare altre soluzioni a minore impatto ambientale ed economico, come la riqualificazione del sistema viario esistente».

Seguici sui nostri canali