L'annuncio

Stefano Carvelli lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia

Il partito di Giorgia Meloni diventa la forza di opposizione più rappresentata nel Consiglio comunale di Legnano: "Abbiamo tutti i numeri per guidare il centrodestra".

Stefano Carvelli lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia
Pubblicato:

Stefano Carvelli esce dalla Lega ed entra in Fratelli d'Italia, facendone il gruppo consiliare del centrodestra con più rappresentanti nel parlamentino cittadino di Legnano.

Stefano Carvelli passa a Fratelli d'Italia

Il passaggio è stato ufficializzato oggi, venerdì 11 febbraio 2022, nel corso di una conferenza stampa tenutasi al circolo Carlo Borsani di via Volturno, che ha visto l'intervento dei pezzi grossi del partito. Presenti la senatrice Daniela Santanchè (coordinatrice regionale), l'onorevole Marco Osnato, Sandro Sisler (coordinatore provinciale), Fabio Raimondo (vicecoordinatore regionale), Maira Cacucci (membro dell'assemblea nazionale), Gianluigi Grillo (capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale), Franco Colombo (consigliere comunale di Fdi), Francesco Terreni (presidente del circolo cittadino) e, naturalmente, lo stesso Carvelli.

"Abbiamo i numeri per guidare il centrodestra"

Con lui adesso il parlamentino cittadino conta tre consiglieri di Fratelli d'Italia ed è la forza di opposizione più numerosa: "Da adesso in poi abbiamo tutti i numeri per guidare il centrodestra a Legnano" ha commentato Terreni.
A dare il benvenuto a Carvelli è stata la senatrice Santanchè, felice del nuovo acquisto: "Noi siamo come dei paracarri, siamo stati fermi e coerenti nelle nostre posizioni e questo ci sta premiando, sono felice di dare il benvenuto al nuovo consigliere, che allarga il gruppo Fratelli d'Italia Legnano".

"Non mi sentivo più rappresentato dalla Lega"

Carvelli ha ringraziato la Lega per il percorso che gli ha consentito di fare fino a oggi, ma ha ammesso di non sentirsi più rappresentato dal Carroccio, e di riconoscere in Fratelli d'Italia molti più dei suoi valori: "Il mio approccio sarà lo stesso degli anni scorsi, continuerò a collaborare con tutte le forze politiche" ha dichiarato, dicendosi convinto che il suo nuovo partito gli darà la possibilità di portare avanti le sue idee e impegnandosi a fare la propria parte per far crescere il circolo.

 

20220211_134042-01
Foto 1 di 2

Stefano Carvelli lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia

20220211_142200-01
Foto 2 di 2

Stefano Carvelli lascia la Lega e passa a Fratelli d'Italia

Seguici sui nostri canali