Senago, scelta fatta: il nuovo assessore è Milena Magnani
Prende il posto dell'ex vicesindaco dimissionario Saverio Cucinotta.
Milena Magnani è il nuovo assessore del Comune di Senago. Decisione presa dopo che era rimasto il vuoto all'interno della Giunta guidata da Magda Beretta a seguito delle dimissioni di Saverio Cucinotta.
Magnani nuovo assessore
Martedì 10 dicembre il sindaco Magda Beretta ha nominato Milena Magnani assessore con le seguenti deleghe: Cultura, Biblioteca, Tutela degli Animali e Scuola . Come già annunciato in Consiglio comunale, il sindaco dopo essersi confrontata con il Gruppo Consiliare “Lista Beretta Sindaco” composto dai consiglieri Irene Gioia (capogruppo), Cinzia Grossi, Francesco Mancusi, Marco Luigi Ripamonti e Ornella Lavadini e di concerto con la lista civica e dopo aver valutato le candidature e le disponibilità ha comunicato con entusiasmo il nuovo componente della Giunta.
Il commento del sindaco
Il sindaco Magda Beretta e tutto il gruppo augurano buon lavoro al neo assessore Magnani, nella vita mamma e imprenditrice, persona seria e disponibile:
"Sono certa che Milena saprà ben coniugare ed esprimere le deleghe a lei assegnate, terrò in capo a me le deleghe di Sicurezza, Polizia Locale e Protezione Civile - afferma - Auguro buon lavoro a tutto il gruppo consiliare e alla Giunta. Tante sfide ci attendono e insieme con determinazione e serietà sapremo adempire al meglio a ciò che la città ci pone".