Amministrative 2021

SdS ha scelto il candidato sindaco

E' Ivan Biondi, uno dei fondatori del movimento politico.

SdS ha scelto il candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Sinistra di Sedriano ha deciso: sarà Ivan Biondi il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2021. Classe 1975, sposato e padre di una bambina, lavora nel settore informatico in una grossa società italiana ed è tra i fondatori, assieme a Lucio Riosa e al compianto Tiberio Paolone, del movimento politico nato nel 2009. "Ne abbiamo parlato tutti assieme e ci è sembrata la scelta più saggia, dal momento che Ivan rappresenta benissimo tutto ciò che SdS ha fatto in questi dodici anni di attività sul territorio", ha spiegato Riosa.

SdS ha scelto il candidato sindaco

"Sono orgoglioso di guidare una squadra coesa, che lavora insieme da anni e che ha maturato una forte esperienza in quella che ci piace definire “opposizione di strada” - ha dichiarato Biondi - I capisaldi del programma? Trasparenza, cementificazione zero e ricostruzione del tessuto sociale del paese".

Già deciso il vicesindaco

In caso di vittoria, Rossella Luongo (candidato sindaco nel 2015) sarà il vicesindaco, mentre Antonio Fusi sarà assessore ad Ambiente, Urbanistica e Lavori pubblici.

L'intervista completa su Settegiorni Magenta-Abbiategrasso in edicola da venerdì 22 a giovedì 28 gennaio.

Seguici sui nostri canali