il lutto

Scomparsa Maroni: il cordoglio di Cecchetti

"Per la Lega, per tutta la Lega ma soprattutto per noi della Lombardia, la scomparsa di Bobo, di Roberto Maroni, è un dolore terribile."

Scomparsa Maroni: il cordoglio di Cecchetti
Rho
Pubblicato:

La notizia della scomparsa di Roberto Maroni a 67 ha sconvolto tutto il mondo leghista: il deputato Fabrizio Cecchetti ha voluto esprimere il proprio cordoglio.

Il saluto di Cecchetti a Maroni

La scomparsa di Roberto Maroni nella notte di oggi, 22 novembre, ha portato molti colleghi e amici a salutarlo e mandargli un messaggio. Fra di loro anche il deputato leghista Cecchetti:

"Per la Lega, per tutta la Lega ma soprattutto per noi della Lombardia, la scomparsa di Bobo, di Roberto Maroni, è un dolore terribile. Siamo tutti più soli da oggi, perdiamo un uomo che ha fatto la storia del nostro movimento e un punto di riferimento per intere generazioni di leghisti. Faccio mio il dolore e il lutto della nostra base lombarda, delle migliaia di militanti che con lui hanno vissuto battaglie politiche, serate nelle sezioni, feste estive e tanto altro. Ma Roberto Maroni è stato anche un grande uomo delle istituzioni, tre volte ministro, poi presidente della Regione Lombardia: un uomo che ha dato tanto alla Lega, all’Italia e alla Lombardia".

Lo dichiara l'on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

Seguici sui nostri canali