Roberta Tellini è il nuovo candidato sindaco di Arese
Roberta Tellini al momento è nella Giunta Palestra come assessore con deleghe a Polizia locale, Sicurezza, Trasporto pubblico, Decoro urbano, Sport e Tempo libero e Commercio.

Roberta Tellini è il nuovo candidato sindaco di Arese per le amministrative del 14 e 15 maggio.
Roberta Tellini è il nuovo candidato sindaco di Arese
Roberta Tellini è il nuovo candidato sindaco di Arese.
Alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio sarà supportata da AreseRinasce, Forza Italia , i civici di Tizzoni e Daniela Bossi ( Gente di Rho e Gente di Pero ) con tutti gli aderenti al progetto Moratti Lombardia Migliore. A darne la notizia oggi, venerdì 10 marzo, è stata la stessa Roberta Tellini al momento nella Giunta Palestra come assessore con deleghe a Polizia locale, Sicurezza, Trasporto pubblico, Decoro urbano, Sport e Tempo libero e Commercio.
Le parole di Roberta Tellini
"E' giunto il momento di ufficializzare che AreseRinasce, Forza Italia , i civici di Tizzoni e Daniela Bossi ( Gente di Rho e Gente di Pero ) con tutti gli aderenti al progetto Moratti Lombardia Migliore, hanno scelto di concentrarsi su un progetto civico in cui competenza, serietà e amore per Arese conteranno più del colore politico. Per quanto sopra è stato siglato un accordo per le amministrative del 14 e 15 maggio, convinti che governare bene un Comune è più importante che seguire gli schemi di partito definiti a livello nazionale, certi che l'elettorato di centro dx, centrista, moderato , europeista, riformista, progressista ed atlantista saprà trovare in noi lo stimolo per tornare ad esprimere il suo voto. Restiamo aperti a tutti quelli che condividono la nostra visione per il futuro di Arese".
Chi è Roberta Tellini?
Classe 1970, residente ad Arese dal 1972, è laureata in Giurisprudenza e ha sempre svolto attività imprenditoriale e da anni collabora attivamente con associazioni umanitarie.
Partecipa dal 1998 alla vita politica aresina, ricoprendo vari incarichi: Coordinatore Forza Italia Giovani, Segretario amministrativo Forza Italia, membro Commissione Ambiente, Vice coordinatore Forza Italia, Presidente GESEM, membro direttivo PDL.
Oggi è membro del Consiglio di Amministrazione del CISEM, Centro innovazione e sperimentazione Milano, Istituto di ricerca della Provincia di Milano e dell’Unione delle Province d’Italia, e Vice Presidente dell’Associazione ANCI Città dei Motori.
Da 5 anni a questa parte è nella Giunta Palestra come assessore con deleghe a Polizia locale, Sicurezza, Trasporto pubblico, Decoro urbano, Sport e Tempo libero e Commercio.