è scomparso

Psi in lutto per la scomparsa di Antonio Donnarumma

"Ciao Antonio, Ciao Compagno Donnarumma. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo ancora tanto bene"

Psi in lutto per la scomparsa di Antonio Donnarumma
Pubblicato:

I Socialisti di Bollate addolorati per l'improvvisa scomparsa del bollatese Antonio Donnarumma, avvenuta a 82 anni.

Il Psi in lutto per Antonio Donnarumma

Si trovava in vacanza in Liguria quando è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. Un brutto inizio settimana per i bollatesi che lo hanno conosciuto: Antonio Donnarumma, infatti, è sempre stato molto attivo nel sociale, tra la Pro Loco e la sezione bollatese del Partito socialista italiana.

Residente a Cassina Nuova

"Marito e padre esemplare, Antonio è stato da sempre una delle colonne portanti per i Socialisti Bollatesi, ha contribuito con il suo impegno politico a rappresentare in tutte le istanze il Psi di Bollate, anche nel campo sociale si è sempre prodigato mettendo a disposizione il suo tempo per la collettività bollatese, soprattutto nella frazione di Cassina Nuova dove era residente", ha affermato la sezione.

Il Centro sociale anziani, la Pro Loco e la festa della befana

Donnarumma ha sempre continuato a rappresentare il Psi nelle istituzioni fin da quando era consigliere di circoscrizione. Ha contribuito e collaborato all'apertura del Centro Sociale Anziani a Cassina Nuova di Bollate, negli anni ha collaborato attivamente con la Pro Loco organizzando e partecipando alle iniziative nelle piazze, è stato il promotore delle feste della Befana per i bimbi di Bollate, manifestazioni Socialiste organizzate in Via San Bernardo, sede dell'allora Circoscrizione di Cassina Nuova.

"Ciao compagno Donnarumma"

"Ci mancherà tantissimo, è stato sempre in prima linea in occasione delle campagne elettorali, aveva sempre pronto il secchio con la colla e la scopa per attaccare i manifesti con candidati e simboli Socialisti negli spazi elettorali.  Ogni fine campagna elettorale ci dicevi basta, questa è stata l'ultima, ora vado a riposare andate avanti voi, ma non l'hai mai fatto, ha continuato ad esserci, comprese le amministrative del 2020. Caro Antonio, il tuo ricordo e il tuo esempio resteranno sempre con noi così come i tuoi insegnamenti, i tuoi valori e i tuoi ideali. Ciao Antonio, Ciao Compagno Donnarumma. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo ancora tanto bene", ha concluso il Psi di Bollate.

Seguici sui nostri canali