Potere al popolo e Sinistra per la Lombardia in piazza per le elezioni

"Sarà anche l'occasione per presentare il nuovo progetto politico rivolto a quanti soffrono le ingiustizie e le privazioni cui ci hanno costretti".

Potere al popolo e Sinistra per la Lombardia in piazza per le elezioni
Pubblicato:

Potere al popolo e Sinistra per la Lombardia raccolgono le firme in piazza per potersi presentare alle elezioni nazionali e regionali.

Potere al popolo e Sinistra per la Lombardia in piazza

Domenica mattina 21 gennaio in piazza della Chiesa le liste Potere al popolo e Sinistra per la Lombardia raccolgono le firme per potersi presentare alle elezioni nazionali e regionali. La legge obbliga i partiti non presenti in parlamento o in consiglio regionale a una raccolta firme che non devono fare, invece, i partiti rappresentati.

Le parole dei rappresentanti della lista

"Sarà anche l'occasione per presentare ai pregnanesi il nuovo progetto politico innovativo rivolto a quanti soffrono le ingiustizie e le privazioni cui ci hanno costretti i governi e i politici. Lavoratori, precari, disoccupati, emarginati, delusi, tutti coloro che non sopportano di vivere nel mondo delle disparità, troveranno il loto momento di riscatto! Potere al Popolo è semplicemente tutto questo"

Seguici sui nostri canali