Menu
Cerca
Magenta

Pd all'Amministrazione: "Si approvi in fretta il bilancio"

Questa, insieme alla riapertura del'accesso agli sgravi Tari,  la strada da percorrere secondo i dem.

Politica Magenta e Abbiategrasso, 19 Gennaio 2021 ore 12:46
Pd all'Amministrazione: "Si approvi in fretta il bilancio". Questa, insieme alla riapertura del'accesso agli sgravi Tari,  la strada da percorrere secondo i dem.

Pd all'Amministrazione: "Si approvi in fretta il bilancio"

La minoranza magentina ritiene indispensabili "misure concrete per sostenere chi è stato maggiormente colpito dalla crisi Covid e dalle restrizioni in corso". La posizione dem è chiara: "Anche a livello locale è possibile trovare delle soluzioni per rispondere alle difficoltà incontrate dalle famiglie e dai commercianti magentini in questa nuova fase critica dell’emergenza - continua il pd -  Per questo crediamo che l’Amministrazione comunale potrebbe anticipare l’approvazione del bilancio per impegnare le risorse annunciate, oltre che  riaprire la possibilità di accedere agli sgravi".

Gli sgravi Tari

Tema, quello dei  cittadini che, pur avendone diritto, non erano venuti a conoscenza dell'opportunità di beneficiare di sgravi Tari, già portato all'attenzione dell'Amministrazione, intervenuta con la riapertura delle finestre per l'adesione.  "Abbiamo lanciato questa proposta e siamo lieti di apprendere che l'Amministrazione comunale è disponibile ad accettare nuove domande. Chiediamo ora uno sforzo ulteriore affinché sia reso noto ai cittadini che ne hanno diritto anche attraverso tutti i canali a disposizione", chiosano i dem.