Magenta

Nuovo direttivo per la Lega di Magenta

Il segretario uscente del Carroccio magentino Kevin Bonetti è stato riconfermato alla guida del circolo con lui Palombo, Costanzo, Spoto, Pessina e Pellicani

Nuovo direttivo per la Lega di Magenta
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambia il direttivo per il gruppo Lega di Magenta. Il circolo magentino del Carroccio nella giornata di ieri attraverso la sua assemblea ha rinnovato le cariche, confermando nel ruolo di segretario Kevin Bonetti. Insieme a lui a guidare il Carroccio locale ci saranno anche Elena Palombo, Samuele Costanzo, Antonio Spoto, Gianluigi Pessina ed il membro supplente Christian Pellicani.

Nuovo direttivo per la Lega di Magenta

Il segretario ci ha tenuto a ringraziare dunque i membri del circolo che lo hanno sostenuto attraverso la rielezione. Un ruolo che ricoprirà così anche per i prossimi cinque anni.

Le parole di Bonetti

"I prossimi anni saranno caratterizzati da sfide maggiori, ancora più complesse - spiega Bonetti - La politica avrà il dovere di rispondere alle esigenze del nostro paese, guardando non solo alla "pancia" della gente, bensì approntando una strategia, dall'economia al sociale, dalle infrastrutture alle industrie. Ringrazio tutti i Militanti e mi congratulo, sicuro della loro stretta collaborazione, con i nuovi membri effettivi del Direttivo Elena Palombo, Samuele Costanzo, Antonio Spoto, Gianluigi Pessina e con il membro supplente Christian Pellicani. Un ringraziamento anche al nostro Coordinatore provinciale Alessio Zanzottera".

Seguici sui nostri canali