Nuovi pompieri per le caserme del territorio

Nelle caserme di Abbiategrasso, Corbetta, Garbagnate Milanese, Inveruno, Magenta.

Nuovi pompieri per le caserme del territorio
Rhodense, 07 Febbraio 2019 ore 14:31

Nuovi pompieri per le caserme del territorio. Sono in arrivo 53 nuovi volontari al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Milano, di cui 22 destinati ad Abbiategrasso, Corbetta, Garbagnate Milanese, Inveruno, Magenta.

Nuovi pompieri volontari

La notizia giunge al termine del 15° corso di formazione operativa per il personale volontario, risorsa tanto preziosa quanto indispensabile nel supporto ai Vigili del fuoco in servizio permanente nella gestione degli interventi e delle emergenze.

Il commento di Cecchetti

“Ai neo volontari l’augurio di buon lavoro e una personale nota di soddisfazione per questo ulteriore segnale concreto di attenzione da parte del Ministro Salvini e del Sottesegretario Candiani al tema della sicurezza nei nostri territori e dei cittadini. Provvedimento che si aggiunge alla già apprezzata legge regionale della Lombardia del 2017, di cui sono stato primo firmatario, grazie alla quale è stato possibile stanziare fondi da destinare a tutti i comandi per la dotazione di personale volontario”, commenta  il deputato Fabrizio Cecchetti, vicecapogruppo vicario della Lega alla Camera e commissario Lega di Milano.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia