Nuove deleghe in Giunta: lavori pubblici al sindaco
Al sindaco Daniela Colombo anche i lavori pubblici prima di Sergio Parini che ora si occuperà anche di Suap; Partecipate ora in mano al vicesindaco Claudio Minoja
Nuove deleghe all'interno della Giunta comunale di Nerviano.
Nuove deleghe, ecco cosa cambia
"Una ridistribuzione delle deleghe che segue la riorganizzazione dell’ente comunale, anche per migliorare la comunicazione con gli uffici. Problemi in Giunta? Nessuno". Così il sindaco di Nerviano Daniela Colombo annuncia il cambiamento di qualche delega all’interno della Giunta comunale: a Colombo , che già deteneva le deleghe a Personale, Associazioni, Relazioni esterne, Polizia locale e Protezione civile, Servizi demografici, Cultura e Biblioteca, ora avrà anche i Lavori pubblici che prima erano di Sergio Parini.
Le altre deleghe
Sergio Parini che, oltre a Territorio, Ambiente e Cultura delle tradizioni, ora ha ricevuto anche la delega al Suap (Sportello unico attività produttive) prima in mano al sindaco; il vicesindaco Claudio Minoja, già vicesindaco e assessore al Bilancio e tributi, ora ha anche la delega alla Partecipate, prima in possesso del sindaco.