Nuove deleghe agli assessori

Il sindaco Francesco Vassallo distribuisce nuove deleghe agli assessori Lucia Rocca e Vania Bacherini.

Nuove deleghe agli assessori
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Francesco Vassallo distribuisce nuove deleghe ai suoi assessori.

Nuove deleghe per due assessori

Giro di deleghe per due assessori della Giunta Vassallo. Si tratta di Lucia Rocca e di Vania Bacherini che dal 1° dicembre modificano le loro responsabilità amministrative.

L'assessore Lucia Rocca acquisisce le Politiche Giovanili, le Pari Opportunità e lo Sportello Europa, che si aggiungono a Marketing Territoriale, Sportello Polifunzionale, Attuazione del Programma, Partecipazione, Tempi Urbani e Sviluppo economico (ITC, Smart City, Trasparenza e Semplificazione, Innovazione).

Quindi, l'assessore Vania Bacherini acquisisce la Rigenerazione urbana che si aggiunge a Ecologia e Ambiente e Decoro urbano.

Il commento del sindaco

Uno spostamento di deleghe che tiene conto  – spiega il sindaco Vassallo  – delle competenze e delle predisposizioni personali degli assessori della mia Giunta. Ritengo sia questo il modo per valorizzare sempre al massimo le risorse umane e le professionalità di chi gestisce la “cosa” pubblica, così da migliorare e velocizzare la realizzazione dei progetti in nome dell'efficienza ed efficacia amministrativa che sempre vogliamo perseguire”.

Seguici sui nostri canali