ELEZIONI CERRO MAGGIORe

Nuccia Berra presenta il logo della lista. Ci sarà componente civica

Il sindaco uscente cercherà la riconferma con una squadra composta dal centrodestra e cittadini

Nuccia Berra presenta il logo della lista. Ci sarà componente civica
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuccia Berra, sindaco uscente di Cerro Maggiore, si ricandida con la lista "Nuccia Berra sindaco" con anche una componente civica.

Nuccia Berra, ecco il logo

Nuccia Berra, sindaco di Cerro Maggiore, aveva già annunciato la sua volontà di ripresentarsi alle elezioni comunali del 14 e 15 maggio 2023 per tentare la riconferma. A suo supporto la maggioranza che l'ha accompagnata in questo mandato ossia la coalizione formata da Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Ed ecco il logo: "Ci sono i tre simboli delle forze politiche e il richiamo alla componente 'civica', direttamente legata al sindaco, che ha voluto seguirci in questa nuova avventura - spiegano dalla lista di Berra - Ho chiesto un simbolo rinnovato per questa tornata elettorale, perchè in questi 5 anni sono cambiate tante cose, in primis la pandemia. Ho voluto che dal simbolo trasparisse l'amore che ho ricevuto e quello che cerco di dare tutti i giorni per Cerro e Cantalupo, per questo la sfondo rosso 'Amore'. In più la novità di quest'anno sarà una la compagine 'civica' che ha accettato di mettersi in gioco a mio sostegno: si tratta di un gruppo di candidati e cittadini non impegnati politicamente che però vogliono sostenere il nostro progetto e hanno scelto di darci una mano indipendentemente dai partiti politici, fanno riferimento direttamente al sindaco; il nome è 'Nuccia Berra sindaco', quindi è la civica propria del sindaco".

Le parole del sindaco

"Guardando indietro vedo tutto il lavoro fatto insieme, la pandemia e la ripartenza, le tante opere pubbliche che stanno cambiando e cambieranno Cerro e Cantalupo, senza dimenticare i tanti progetti svolti per dare nuovi servizi - afferma il sindaco - Ho sempre dato priorità al dialogo e all’ascolto. Questo mi ha permesso di essere vicino ai cittadini, con passione ed impegno , per cercare di risolvere, concretamente, grandi e piccoli problemi. Sono onorata di aver avuto la possibilità di mettermi al servizio della mia città e, al tempo stesso, voglio ringraziare chi mi è stato vicino in questi anni: i miei colleghi di amministrazione, i cittadini, le associazioni, le organizzazioni civili e religiose, le scuole, le imprese, i giovani e gli anziani. Benché molto sia stato fatto in questi anni, c'è ancora possibilità di crescere. E allora, andiamo #ContinuiamoInsieme".

Seguici sui nostri canali