rese note le nomine

Nominata la nuova Giunta di Vanzaghello

Nominata la nuova Giunta di Vanzaghello

Sciolte le riserve sui nomi di chi in prima linea sarà impegnato ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni. Il rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti, ha definito la composizione della Giunta comunale e la relativa assegnazione delle deleghe agli assessori e ai consiglieri di maggioranza.

Nominata la nuova Giunta di Vanzaghello

Accanto al primo cittadino ci saranno Simona Giudici in qualità di assessore a Politiche sociali, Ambiente ed Ecologia, Doris Giugliano con l’incarico di assessore a Istruzione, Biblioteca, Cultura e Personale, Claudio Zara come assessore a Lavori pubblici e Urbanistica e infine Edoardo Zara, che oltre al ruolo di assessore a Bilancio, Comunicazione e Associazioni assumerà anche la carica di vicesindaco.

Arconte Gatti ha «fortemente voluto tenere le deleghe alla Salute e alla Sicurezza sulle quali lavorerò in stretto contatto con gli uffici comunali e la Giunta, al fine di poter dedicare una particolare attenzione a queste due fondamentali tematiche» afferma il primo cittadino.

Le deleghe assegnate

Il sindaco assegnerà inoltre ai consiglieri di maggioranza le seguenti deleghe di studio: Emanuele Gatti, consigliere delegato a Tradizioni locali, Attività commerciali ed Eventi, Adelia Gementi, consigliere delegato a Politiche sanitarie, Carlo Perotta, consigliere delegato a Viabilità e Risparmio energetico, Luca Zecchin, consigliere delegato ad Attività sportive e Giovani.