Nominata la nuova Giunta di Vanzaghello
Sciolte le riserve sui nomi di chi in prima linea sarà impegnato ad amministrare il paese per i prossimi cinque anni. Il rieletto sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti, ha definito la composizione della Giunta comunale e la relativa assegnazione delle deleghe agli assessori e ai consiglieri di maggioranza.
Nominata la nuova Giunta di Vanzaghello
Accanto al primo cittadino ci saranno Simona Giudici in qualità di assessore a Politiche sociali, Ambiente ed Ecologia, Doris Giugliano con l’incarico di assessore a Istruzione, Biblioteca, Cultura e Personale, Claudio Zara come assessore a Lavori pubblici e Urbanistica e infine Edoardo Zara, che oltre al ruolo di assessore a Bilancio, Comunicazione e Associazioni assumerà anche la carica di vicesindaco.
Arconte Gatti ha «fortemente voluto tenere le deleghe alla Salute e alla Sicurezza sulle quali lavorerò in stretto contatto con gli uffici comunali e la Giunta, al fine di poter dedicare una particolare attenzione a queste due fondamentali tematiche» afferma il primo cittadino.
Le deleghe assegnate
Il sindaco assegnerà inoltre ai consiglieri di maggioranza le seguenti deleghe di studio: Emanuele Gatti, consigliere delegato a Tradizioni locali, Attività commerciali ed Eventi, Adelia Gementi, consigliere delegato a Politiche sanitarie, Carlo Perotta, consigliere delegato a Viabilità e Risparmio energetico, Luca Zecchin, consigliere delegato ad Attività sportive e Giovani.