Nerviano, Panaccio nuovo segretario della Lega nervianese

Nerviano, Panaccio nuovo segretario della Lega nervianese
03 Dicembre 2016 ore 16:21

NERVIANO – Romano Panaccio è il nuovo segretario della Lega Nord nervianese. Lo ha sancito il congresso della sezione cittadina, tenutosi nella serata di giovedì 1° dicembre.  Panaccio, laureato in Giurisprudenza e collaboratore presso uno studio legale, subentra così a Paolo Zancarli, giunto al termine del suo secondo mandato.

«Ringrazio tutto il gruppo per la fiducia riposta. E’ proprio il gruppo la forza della sezione: lavorerò per tenerlo unito e farlo crescere. Due sono gli obiettivi di lungo termine che devono essere perseguiti: supportare l’azione amministrativa della maggioranza comunale, a guida leghista, e continuare a veicolare le proposte politiche del nostro Movimento, unica vera alternativa al renzismo. Per raggiungerli, non dovrà mai mancare la presenza sul territorio, tra la gente». Queste le prime parole del 31enne neo-segretario, che dallo scorso giugno ricopre anche la carica di consigliere comunale. 

Contestualmente alla segreteria, la sezione cittadina ha rinnovato anche il suo direttivo, di cui ora fanno parte: Giuseppe Bargozzi, David Guainazzi, Maurizio Sala e Paolo Zancarli.  A Romano Panaccio e a tutti i consiglieri del direttivo vanno i più sinceri auguri di buon lavoro da parte di tutti gli associati della sezione di Nerviano.


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia