Il nuovo soggetto politico

Nasce Parabiago in Azione: Enzo Motta referente locale

Il partito fondato da Carlo Calenda ha ora un suo referente territoriale.

Nasce Parabiago in Azione: Enzo Motta referente locale
Pubblicato:

Si è costituita nei giorni scorsi Parabiago in Azione, il partito nato per volontà di Carlo Calenda e Matteo Richetti e che ha come referente locale Enzo Motta.

Un nuovo punto di riferimento per il territorio

Azione, il partito nato nel 2019 da un’iniziativa di Carlo Calenda e Matteo Richetti, continua le sue attività di radicamento ed espansione sul territorio dell’area Metropolitana di Milano. Si è recentemente costituito il gruppo “Parabiago in Azione”, che si è aggiunto alle altre decine di gruppi già presenti a Milano e provincia. Il gruppo inizierà le sue attività sul territorio già dal mese di marzo. L’attenzione alle tematiche territoriali, il buon funzionamento della cosa pubblica e la collaborazione tra chi ha già precedenti esperienze politiche e chi si avvicina per la prima volta alla vita di partito, rappresentano alcuni dei tratti che stanno caratterizzando la crescita di Azione.

Come contattare il referente locale

Anche in vista dei futuri appuntamenti elettorali, locali e nazionali, Azione punta a costruire una rete territoriale efficace ed efficiente, per analizzare e comprendere al meglio le esigenze della collettività e del territorio. Iscritti e simpatizzanti di Parabiago e dintorni possono contattare il referente del nuovo gruppo locale, Enzo Motta, inviando una mail a azioneparabiago@gmail.com

Seguici sui nostri canali